Francesca Cipriani, la frangetta convince i fan: “Con questo taglio di capelli…”

Stagione nuova, look nuovo? Ecco come si è mostrata di recente la bellissima Francesca Cipriani sui social. Il suo post, come sempre, ha fatto incetta di “like” e commenti positivi.

La primavera è sinonimo di bellezza: gli alberi in fiore; il sole e le temperature in netto rialzo non possono che mettere di buon umore. Quando tutto intorno a noi ci sorride, sorridiamo anche noi. E non è raro, in questi casi, sentirsi pervasi dal desiderio di apportare qualche piccolo cambiamento che possa regalare alla nostra vita una ventata di freschezza e positività. Anche Francesca Cipriani sembra essere di questo avviso, proprio come ha lasciato intendere negli ultimi giorni sul suo account social.

Francesca Cipriani frangetta
Francesca Cipriani: il nuovo cambio di capelli piace – (credit Instagram Francesca Cipriani) – ffwebmagazine.it

Oltre a essere un personaggio amatissimo dal pubblico, la showgirl è anche molto seguita sul Web, e possiede un profilo Instagram che, attualmente, conta un milione di follower. Con questi ultimi, Francesca si diverte giorno dopo giorno a interagire e condividere la sua vita, ed è proprio per questo motivo che, tramite una delle sue recenti pubblicazioni, ci ha tenuto a conoscere la loro opinione su ciò che concerne una questione di look e, più precisamente, su un nuovo taglio di capelli.

Francesca Cipriani pronta per una cambio look? Ecco la foto che ha mandato in visibilio i suoi fan

Bella, simpatica ed esuberante, Francesca Cipriani è riuscita a conquistare l’affetto dei telespettatori fin dai suoi esordi che, come tutti ricorderete, risalgono al 2006. In quell’anno, infatti, la showgirl partecipò alla sesta edizione del Grande Fratello e, da allora, è diventata pian piano un volto noto del piccolo schermo. Nel corso della sua carriera ha preso parte a programmi quali La pupa e il secchione; Colorado; Domenica Cinque; Pomeriggio Cinque; L’isola dei famosi e molti altri. Al contempo, ha iniziato a essere molto seguita anche sui social, dove spesso condivide foto e video inerenti sia alla sua vita privata sia al suo lavoro.

Nel 2021, Francesca è stata una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione del GF Vip dove, con grande sorpresa, ha anche ricevuto la proposta di matrimonio da Alessandro Rossi, l’imprenditore con il quale nel 2022 è convolata a nozze.

Francesca Cipriani, la frangetta convince
Cambio look per Francesca Cipriani – (credit Instagram Francesca Cipriani) – ffwebmagazine.it

Dai post da lei pubblicati sul suo account Instagram ufficiale, la Cipriani sembra essere molto soddisfatta e felice della sua vita, sia a livello professionale sia a livello privato, e apportare dei cambiamenti al suo look potrebbe essere un buon modo per festeggiare questo periodo così sereno e importante. Prima di farlo, però, ha voluto chiedere consiglio ai suoi fan.

Vorrei tornare con questo taglio di capelli. Che ne dite?”, ha scritto Francesca accanto a uno scatto in cui sfoggia una meravigliosa frangetta condiviso sui social solo pochi giorni fa. “Stai benissimo con la frangetta!”, ha commentato una delle sue follower. E ancora: “Stai sempre bene Francy”.  Gli utenti del Web, dunque, hanno accolto di buon grado l’eventuale nuovo look della Cipriani. Frangetta sì o frangetta no? Per scoprire se la showgirl ha ceduto alla tentazione, non ci resta che aspettare il suo prossimo post.

Impostazioni privacy