GF Vip, Signorini non perdona più nessuno: fatto fuori anche lui

Dopo Edoardo Donnamaria, nelle ultime ore un altro concorrente del GF Vip ha dovuto abbandonare ufficialmente il gioco. Ecco di chi si tratta e quali sono le motivazioni che hanno portato a tale decisione.

Lo scorso 19 settembre, il Grande Fratello Vip ha nuovamente aperto le sue porte per dare il via alla settima edizione del reality. Fin dalle prime settimane, causa la situazione che ha visto coinvolto Marco Bellavia, la troupe del programma si è subito trovata a dover prendere dei seri provvedimenti nei confronti di alcuni concorrenti. Ginevra Lamborghini è stata squalificata, mentre Giovanni Ciacci è stato eliminato tramite un televoto lampo. A seguire, la stessa procedura attuata per quest’ultimo visto protagonista anche Elenoire Ferruzzi.

Squalifica al Gf Vip
Un’altra squalifica al Gf Vip: cosa è stato comunicato – Credit: Facebook (ffwebmagazine)

Da allora, il percorso dei “vipponi” all’interno della casa è proseguito all’insegna di alti e bassi, tra scontri, litigi e tensioni, fino ad arrivare alla formazione di due veri e propri gruppi che, tra loro, proprio non riescono ad andare d’accordo. Di recente, a causa dei comportamenti non conformi alle regole del programma di alcuni “gieffini”, Alfonso Signorini si è trovato più volte ad alzare la voce. Il conduttore, infatti, ha invitato i ragazzi ad avere degli atteggiamenti più pacati. Tuttavia, ciò non è servito, e nel corso di una delle puntate andate in onda la scorsa settimana, causa squalifica, Edoardo Donnamaria ha dovuto immediatamente abbandonare la casa.

Nelle ultime ore, tramite i canali social ufficiali del programma, il Grande Fratello ha annunciato che si sono resi necessari provvedimenti anche per un altro celebre concorrente del reality: Daniele Dal Moro. Che cosa è accaduto? Scopriamolo insieme.

“GF Vip”: Daniele Dal Moro ufficialmente squalificato

La settima edizione del Grande Fratello Vip è oramai agli sgoccioli. La puntata finale, come annunciato da Alfonso Signorini, si terrà lunedì 3 aprile, e Oriana Marzoli e Micol Incorvaia hanno già conquistato il titolo di finaliste ufficiali. Nonostante manchino solo poche settimane alla fine del reality, i problemi all’interno della casa non accennano ad arrestarsi, anzi. Nelle ultime ore, infatti, Daniele Dal Moro ha dovuto abbandonare il gioco.

Provvedimento disciplinare
La squalifica di Daniele Dal Moro (credit Instagram “Grande Fratello tv”) – ffwebmagazine.it

Il comunicato inerente a tale provvedimento è stato pubblicato nel corso della giornata di venerdì 17 marzo sui canali social del GF: “Daniele Dal Moro è stato squalificato dal Grande Fratello Vip. Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”.

Le prime dichiarazioni di Dal Moro

A seguito della sua squalifica, Daniele ha ripreso possesso del suo profilo Instagram. Le sue prime parole dopo l’accaduto, l’ex gieffino le ha dedicate ai suoi innumerevoli fan, ringraziandoli per il supporto e per l’affetto dimostratogli durante i suoi sei mesi di permanenza nella casa.

Le parole di Daniele
Il ritorno sui social di Daniele (credit Instagram Daniele Dal Moro) – ffwebmagazine.it

All’interno del post da lui pubblicato, inoltre, Dal Moro ha anche affermato quanto segue: “Ho tantissime cose da dirvi e da raccontarvi. Ma voglio trovare un tempo nostro per farlo! […] La prima regola dei regolamenti dovrebbe essere che il regolamento va rispettato… e la seconda che le regole sono uguali per tutti. Ma questa è un’altra storia che vi racconterò prossimamente”.

 

 

 

Impostazioni privacy