Oroscopo: questi segni non si fideranno di nessuno. Ecco quali sono

Ci sono segni che a marzo saranno particolarmente diffidenti e guarderanno tutti con sospetto. Scopriamo quali sono.

Fidarsi è bene, non fidarsi è sempre meglio: così recitava un vecchio proverbio popolare. In effetti alcuni segni zodiacali non si fidano mai di nessuno e guardano tutti con un certo sospetto nel timore di venir fregati. Vediamo quali sono i segni zodiacali più diffidenti.

I segni più diffidenti secondo l'oroscopo di marzo
Alcuni segni saranno particolarmente diffidenti a marzo – ffwebmagazine.it

Marzo è un mese pazzerello e non solo per il clima. A marzo entriamo a gamba tesa in Primavera, la stagione in cui tutto rinasce e in cui tutto si appresta a trasformarsi. Come la natura, anche noi siamo soggetti a trasformazioni in questo mese. Trasformazioni e cambiamenti che possono incidere anche in misura significativa sulle relazioni amorose e di amicizia.

L’oroscopo di marzo, dunque, è l’oroscopo delle novità e ci dice che alcuni segni saranno particolarmente diffidenti e guardinghi in questo periodo. A marzo alcuni segni zodiacali potrebbero anche decidere di troncare rapporti che durano da tanti anni.

I segni più diffidenti secondo l’oroscopo di marzo

Alcuni segni tendono a fare amicizia in pochi minuti. Ad altri occorrono mesi prima di aprirsi con gli altri. Come ci sono i segni più intelligenti, così ci sono anche i segni più diffidenti. La diffidenza è certamente una forma di difesa che viene messa in atto quando si teme di poter venire feriti. Tuttavia, a volte, diventa eccessiva e ingiustificata e può rovinare dei rapporti. Scopriamo quali saranno i segni zodiacali più diffidenti a marzo.

Oroscopo di marzo, segni più diffidenti
Il Cancro sarà il segno più diffidente di marzo – ffwebmagazine.it

 

In testa alla classifica troviamo un segno di acqua: il Cancro. A marzo i nati sotto il segno del Cancro si sentiranno più i sicuri del solito e questo li porterà a diffidare di tutti.

Medaglia d’argento per la diffidenza va al Leone. Sempre molto solare e positivo, questo segno di fuoco a marzo alzerà delle barriere che lo porteranno a chiudersi verso nuove conoscenze. Forse teme che qualcuno possa rubargli la scena.

Anche il segno della Vergine potrebbe mostrare una maggiore diffidenza nei confronti degli amici durante questo mese. Non è una questione di cattiveria ma di tutela dei propri sentimenti che, spesso, sono stati feriti.

Il mese di marzo porterà una certa diffidenza persino all’avventuroso e spensierato Sagittario. In questo periodo i nati sotto questo segno si sentiranno un po’ insicuri riguardo certi progetti ma non vorranno condividere i loro pensieri con gli amici. Forse per scaramanzia.

Infine, l’ultimo dei segni zodiacali più diffidenti a marzo, sarà il Capricorno. Questo segno, a dire il vero, è sospettoso e guardingo tutti i giorni dell’anno ma a marzo lo sarà ancora di più a causa di alcune preoccupazioni riguardo il suo futuro professionale. Questo potrebbe indurre il Capricorno ad isolarsi dagli amici per un po’ senza dare troppe giustificazioni. Ma del resto un Capricorno ben poche volte nella vita si giustifica con gli altri.

Impostazioni privacy