Noemi Bocchi, la foto in ospedale preoccupa i fan: come sta dopo l’operazione

La nuova compagna di Francesco Totti si mostra sui social poche ore prima dell’importante intervento in ospedale: il motivo del ricovero e le attuali condizioni di salute di Noemi Bocchi.

Sono mesi che si parla continuamente di lei e molti ormai ci si sono affezionati. Noemi Bocchi è entrata a pieno titolo nel jet set italiano da quando la relazione con Francesco Totti è diventata ufficiale. Sono moltissimi i passi che il Pupone ha fatto nei confronti della nuova compagna, che sarebbe già pronto a portare all’altare se non fosse per il suo ingombrante passato.

noemi bocchi la foto dall'ospedale
Noemi Bocchi, l’intervento, fan preoccupati (Credit Instagram_noemib_8) – ffwebmagazine.it

Sono ancora in alto mare infatti le trattative legali sul divorzio da Ilary Blasi, con la quale avrebbe dovuto scontrarsi per la prima udienza a metà marzo. Un appuntamento improvvisamente saltato per cause ignote e rimandato a data da destinarsi. Ora però sembra essere tutto più chiaro, visto che nelle ultime ore la futura signora Totti ha reso noto attraverso i social di trovarsi in clinica per il suo intervento.

“Dopo otto anni dalla seconda gravidanza ho scoperto che quello che avevo ha un nome e racchiude tutti i sintomi che ho: soffro di diastasi addominale, aveva raccontato in un post sul suo profilo ufficiale Noemi Bocchi. Proprio a causa della patologia la donna presentava delle forme sull’addome che più volte avevano fatto pensare ad una gravidanza. Per lei è arrivato ora il momento di un serio intervento.

“In sala operatoria”, le parole di Noemi Bocchi prima dell’intervento: le sue condizioni

Non era ancora chiaro quando la Bocchi avrebbe dovuto sottoporsi ad un’operazione chirurgica, ma è stata la stessa compagna di Totti a comunicare gli ultimi aggiornamenti ai suoi fan attraverso i social. Scendiamo in sala operatoria, si legge in uno scatto pubblicato nelle stories. Lei in un letto d’ospedale posa al fianco del dottor Giovanni Giuliano, specializzato in chirurgia ricostruttiva. Per il suo intervento Noemi ha scelto la Mater Dei di Roma, clinica privata in cui ha partorito i suoi due figli.

noemi bocchi fan preoccupati per l'intervendo
Noemi Bocchi in ospedale prima dell’operazione (Credit Instagram_noemibocchi_fanpage) – ffwebmagazine

“So bene che la patologia che ho è solo invalidante e può essere curata… tuttavia l’intervento chirurgico spaventa me così come spaventa ognuna di voi”, aveva confessato in un post di fine febbraio. L’operazione, finalizzata a ridurre l’allontanamento dei muscoli retti dell’addome, sarebbe secondo molte testimoni un semplice procedimento di routine. Eppure sono stati tantissimi i messaggi di sostegno che hanno inondato la pagina ufficiale della fidanzata del Pupone, che ci ha tenuto a ringraziare i follower per la grande vicinanza dimostrata in questo particolare momento.

Con un sorriso sul volto, Noemi ha affrontato con coraggio ciò che la aspettava, pochi giorni dopo essersi concessa una vacanza a Dubai in compagnia dell’ex calciatore in occasione di un evento di Padel. Tutto tornerà presto alla normalità per lei, che nel frattempo si mostra sempre più affiatata al romano, in attesa che le carte vengano messe in tavola in tribunale. Un sostegno che continua ad essere reciproco.

Impostazioni privacy