Anna Tatangelo sempre più sexy: l’abito è semitrasparente, scollatura in primo piano

Anna Tatangelo sempre più bomba sexy, la cantante e showgirl si mostra con un abito da urlo e manda letteralmente in delirio i suoi followers. È un vero incanto e la foto è da applausi. 

Anna Tatangelo ha spiazzato ancora una volta i suoi followers mostrandosi con un vestito molto sexy, praticamente semitrasparente con tanto di decolleté abbondante in primo piano. Non c’è nulla da fare, lei sa come lasciare a bocca aperta.

anna tatangelo e la foto sexy
Anna Tatangelo si mostra così e manda in delirio i fan (Instagram Anna Tatangelo – FFWebmagazine.it)

Lady Tata ha da poco ritrovato l’amore e possiamo dirlo: è più in forma che mai. In una delle ultime foto si è mostrata con un vestito semitrasparente, succinto e con la scollatura in vista. Una vera bomba che è difficile non notare.

Anna Tatangelo con il vestito semitrasparente manda in delirio i fan

Anna Tatangelo sexy come non mai. La cantante e showgirl sta vivendo davvero un momento d’oro sotto ogni punto di vista. La carriera va alla grande, ha da poco ritrovato l’amore al fianco di Mattia Narducci, modello più giovane di lei di 10 anni, e ha una forma fisica praticamente perfetta. Così si è mostrata con un vestito nero che era davvero da lasciare senza fiato.

look sexy anna tatangelo
Anna Tatangelo e il vestito super sexy (Instagram Anna Tatangelo – FFWebmagazine.it)

Ecco lady Tata in tutto il suo splendore con un abito praticamente semitrasparente che lascia intravedere molto. A sorprendere ancora di più è l’ampia scollatura sul decolleté che mostra tutte le forme. Insomma una Jessica Rabbit dei giorni nostri, l’ex compagna di Gigi D’Alessio ha lasciato davvero senza parole.

Non è la prima volta che lo fa, proprio recentemente Anna Tatangelo si è mostrata in accappatoio lasciando intravedere non poco. Questa volta, invece, ha indossato un succinto vestito nero che metteva in risalto tutte le sue forme. La cantante e showgirl dedica molto tempo alla cura del suo corpo, si ritrae spesso in palestra dove segue rigidi allenamenti. Segue anche un’alimentazione molto equilibrata, concedendosi ogni tanto qualche sgarro. Il resto poi è merito di madre natura e il risultato è una super sexy Tatangelo. Anche per i look lady Tata sceglie spesso outfit sexy e provocanti, sa di essere una bella donna e non ha timore a mostrarlo. Del resto, se non indossa lei un abito del genere, chi dovrebbe farlo? Il look sarà sicuramente stato gradito dal giovane fidanzato, i suoi followers l’hanno apprezzato sicuramente.

Impostazioni privacy