Alessia Mancini si è operata: come sta oggi la moglie di Flavio Montrucchio

Gli incidenti di percorso possono verificarsi nelle vite di tutti, anche in quelle delle celebrità, proprio come è accaduto ad Alessia Mancini. Ecco come sta la conduttrice oggi, dopo l’intervento subito.

Alessia Mancini è ad oggi un volto noto del piccolo schermo, ma il suo esordio risale al 1994. In tale periodo, infatti, la conduttrice partecipò a Non è la Rai e, da allora, la sua carriera ha spiccato il volo. Negli anni, infatti, abbiamo visto Alessia ballare sul bancone di Striscia la Notizia in qualità di velina; svolgere il ruolo di valletta/ballerina nello storico game show condotto da Gerry Scotti, Passaparola, e condurre programmi di successo tra cui 2000 e una notte; Un disco per l’estate; Facce da quiz e molti altri.

Alessia Mancini operazione
Come sta Alessia Mancini dopo l’operazione – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Oltre che nell’attività di conduttrice, la Mancini si è cimentata anche nell’arte della recitazione, e ha preso parte a ben due reality show. Nel 2005, infatti, Alessia ha ricoperto il ruolo di concorrente nella seconda edizione de La Talpa; nel 2018, invece, è stata una delle protagoniste de L’isola dei famosi 13, programma in cui è arrivata alle semifinali. Oltre a essere una donna in carriera, Alessia Mancini ha anche sposato il collega Flavio Montrucchio e, insieme, sono diventati genitori di due splendidi bambini. Una vita piena, dunque, quella della conduttrice la quale, di recente, si è dovuta sottoporre a un intervento chirurgico. Che cosa le è accaduto? Come sta oggi? Scopriamolo insieme.

Come sta oggi Alessia Mancini dopo l’intervento

Alessia Mancini, come precedentemente accennato, trascorre la sua vita tra impegni lavorativi e familiari, essendo lei anche moglie e mamma. Nel 2003, infatti, la conduttrice ha sposato Flavio Montrucchio, celebre attore e conduttore, e rispettivamente nel 2008 e nel 2015 sono nati Mya e Orlando, i loro due figli.

Alessia e Flavio marito e moglie
Alessia Mancini tra lavoro e famiglia (credit Instagram Alessia Mancini) – ffwebmagazine.it

Alessia, inoltre, è anche molto attiva sul suo profilo Instagram, dove ogni giorno condivide foto e video di momenti inerenti alla sua quotidianità, e i suoi 553mila follower seguono con affetto e costanza tutto ciò che pubblica. Di recente, tramite uno scatto postato sul suo account social, la Mancini ha annunciato ai suoi fan di essersi sottoposta a un intervento per risolvere un piccolo problema al ginocchio. Dopo l’operazione, la conduttrice non solo ci ha tenuto a tranquillizzare i suoi fan, ma anche a ringraziare la sua famiglia e l’équipe medica che, in ospedale, si è presa cura di lei.

Alessia Mancini operazione
Il post di Alessia dopo l’intervento (credit Instagram Alessia Mancini) – ffwebmagazine.it

A distanza di circa un mese dall’intervento, ad oggi Alessia sta continuando l’attività di recupero. Inoltre, ha anche ripreso la sua normale routine quotidiana, ed è tornata in prima linea con i suoi seguitissimi tutorial di cucina e make up. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Certo, Alessia sta ancora facendo qualche attività riabilitativa, ma l’importante è che tutto sia andato per il meglio e non ci sia stato alcun motivo di preoccupazione da parte sua e delle persone che la amano.

 

Impostazioni privacy