Oroscopo, i segni zodiacali migliori amici: fai attenzione al “traditore”, chi è

L’oroscopo parla chiaro: ci sono segni tra cui può esserci un’amicizia solida e altri destinati a detestarsi. Scopriamo i nostri segni amici

L’oroscopo non mente. Alcuni segni zodiacali sì e anche molto spesso. Certi segni sono naturalmente portati a diventare  migliori amici mentre per altri anche solo prendere un caffè insieme può essere un problema. Scopriamo quindi di chi diventare amici e da chi stare alla larga.

I segni migliori amici secondo l'oroscopo
Ogni segno ha i suoi migliori amici – ffwebmagazine.it

Ognuno di noi ha più affinità con alcune persone e meno con altre e questo molto spesso dipende anche dal segno zodiacale. Ci sono segni per cui, anche in amicizia, scocca una vera e propria scintilla e altri che non andranno mai d’accordo.

Non tutti i segni zodiacali danno la stessa importanza all’amicizia: per alcuni gli amici sono come fratelli o sorelle mentre per altri sono solo compagni con cui divertirsi.

Ogni segno zodiacale vive i rapporti di amicizia a modo suo. Soprattutto alcuni sono sempre molto onesti e leali mentre altri, se l’occasione dà la possibilità, possono anche ingannare o tradire senza farsi troppe remore.

Ogni segno zodiacale ha i suoi segni amici e quelli con cui, invece, la scintilla dell’affinità non scoccherà mai.

Oroscopo: i migliori segni da farsi amici

Non esiste un solo tipo di amicizia e, quindi, alcuni segni zodiacali saranno gli amici perfetti con cui andare a fare baldoria mentre altri saranno gli amici a cui rivelare i propri segreti. Vediamo insieme cosa dice l’oroscopo a riguardo.

Oroscopo dell'amicizia
Tra certi segni può esserci un’amicizia eterna – ffwebmagazine.it

Ariete

Un Ariete non vi tradirà mai. Leale, onesto, generoso ma anche molto divertente. È l’amico ideale con cui uscire a fare serata ma anche con cui confidarsi. Attenzione a non tradirlo o a non ferirlo però o lo perderete per sempre. I migliori amici di un Ariete sono Leone e Sagittario.

Toro

Se volete conoscere i migliori ristoranti della città, uscite con un amico o un’amica del Toro. Amano stare in compagnia soprattutto se davanti ad un buon piatto. Sono amici sinceri, leali e fedeli. Vanno molto d’accordo con Cancro e Vergine.

Gemelli

A dispetto di ciò che si dice, non sono un segno traditore. Hanno bisogno di amici che li ascoltino e vogliano divertirsi assieme a loro. I compagni di serata ideali sono Ariete e Bilancia.

Cancro

Sensibili e dotati di grande capacità di ascolto, non saranno mai le star della festa. Gli amici ideali del Cancro sono i tranquilli Pesci o i nati sotto il segno del Toro.

Leone

È impossibile non divertirsi quando si esce con un amico del Leone. L’importante è non soffrire di insicurezza perché, anche senza farlo apposta, ruba sempre la scena a tutti. I suoi amici ideali sono Gemelli e Acquario che tendono a riportarlo un po’ con i piedi per terra.

Vergine

Non arrivate mai in ritardo ad un appuntamento o rischiate di perdere la sua amicizia. I verginiani sono diffidenti e, per questo, hanno pochi amici accuratamente selezionati. I suoi compagni di serata ideale sono Toro e Capricorno

Bilancia

Questo segno ha grandi ideali ma poco senso pratico. È il confidente ideale ma su se stesso non applica i consigli che dà agli altri per questo ha sempre bisogno di qualcuno che lo stimoli. I suoi amici ideali sono Ariete e Gemelli.

Scorpione

L’amicizia non è la loro priorità. Potrebbero tranquillamente abbandonarci nel bel mezzo della serata per fuggire con uno sconosciuto. Riescono a capirsi solo con Pesci e Capricorno.

Sagittario

Uscire con un amico del Sagittario è come salire sulle montagne russe: divertimento assicurato. Sono l’anima della festa. Sono i compagni di avventura perfetti per segni altrettanto folli ed eccentrici come Ariete e Gemelli.

Capricorno

Preferisce avere pochi amici ma buoni. Questo segno non ama la confusione né le feste troppo fuori dagli schemi. Meglio una cena tranquilla con pochi intimi. I suoi amici ideali sono Vergine e Scorpione.

Acquario

È uno dei segni zodiacali più intelligenti ed è  piuttosto solitario, ama poco stare in mezzo agli altri. Tuttavia ogni tanto necessita di uscire fuori dai suoi meandri mentali. Gli amici perfetti per un Acquario sono Ariete e Bilancia.

Pesci

Eterni sognatori, con la testa perennemente tra le nuvole. Ogni tanto ci vuole qualcuno che li riporti alla realtà.  Gli amici ideali sono Cancro e Scorpione

Impostazioni privacy