Chi è Luis Sal, tutto sul conduttore di Muschio Selvaggio: carriera, fidanzata, Fedez

Luis Sal si è guadagnato una certa notorietà grazie alla collaborazione con Fedez nel podcast “Muschio Selvaggio” ma già da prima era conosciuto per i video pubblicati sul suo canale YouTube.

La collaborazione tra Luis Sal e Fedez ha avuto inizio nel 2020. Colleghi e amici, hanno dato vita al podcast “Muschio Selvaggio” insieme al fratello maggiore di Luis, Martin. Il progetto ha riscosso un notevole successo online portando lo youtuber alla notorietà. Ma già da prima di debuttare come conduttore, Luis si era fatto conoscere per i suoi video ironici ed originali. Attualmente è seguito da oltre 2 milioni di persone su Instagram. Tuttavia, nonostante la sua popolarità sui social, è sempre stato piuttosto riservato sulla sua vita privata e soprattutto sentimentale.

Luis Sal, chi è il conduttore di Muschio Selvaggio
Luis Sal, tutto sul conduttore di “Muschio Selvaggio” (Instagram) – ffwebmagazine.it

Nato a Bologna nel 1997 da padre argentino e madre italiana, Luis Sal si è avvicinato molto presto al mondo di YouTube. Nel 2009 ha iniziato a caricare i suoi primi video e in poco tempo si è lasciato catturare totalmente dalla sua passione. Da ragazzo ha frequentato il Liceo artistico per poi iscriversi alla facoltà di Economia. Non ha portato a termine gli studi per potersi dedicare a tempo pieno all’attività di videomaker. Luis, infatti, si occupa personalmente della registrazione e della produzione dei video che carica su YouTube.

Con il passare del tempo, i suoi contenuti hanno cominciato a registrare un numero di visualizzazioni sempre più alto. Nel 2018 ha esordito come autore con la pubblicazione del suo primo libro dal titolo “Ciao, mi chiamo Luis”, al quale ha fatto seguito “Luismo”, nei quali racconta della sua particolare filosofia di vita. Nel frattempo il suo legame con Fedez si è fatto sempre più forte: lo youtuber e il rapper sono uniti da una bellissima amicizia. I video condivisi sui social da Fedez che mostrano Luis insieme alla sua famiglia – e soprattutto la piccola Vittoria – ne sono la prova. I due passano molto tempo insieme e hanno partecipato in coppia alla prima edizione di “Celebrity Hunted”.

Luis Sal, il successo con “Muschio Selvaggio” e la storia con Marta

Nel 2020 è nato “Muschio Selvaggio”, podcast in cui Luis e Fedez  intervistano uno o più ospiti diversi ad ogni puntata, affrontando temi di cultura e attualità e parlando delle loro carriere ed esperienze di vita. Quest’anno il programma è approdato in televisione, per l’esattezza su Rai 2, nel corso del Festival di Sanremo. Quello di Luis è ormai un volto noto, soprattutto sul web, ma nonostante la sua notorietà lo youtuber non si è mai sbilanciato molto sulla sua vita privata e sentimentale.

Luis Sal Muschio Selvaggio
Tutto quello che c’è da sapere su Luis Sal, conduttore di Muschio Selvaggio (Instagram) – ffwebmagazine.it

Da due anni è impegnato in una relazione con Marta Fasciani. A febbraio, in occasione della giornata di San Valentino, ha condiviso per la prima volta una foto insieme alla sua dolce metà: “Mi sono fidanzato due anni fa a San Valentino perché ho una pessima memoria, per risparmiare sui regali e anche perché lei mi piace tanto” ha commentato con la sua solita ironia nella didascalia del post. Di Marta sappiamo che è una studentessa e modella, anche se le informazioni disponibili sul suo conto sono poche. Sembrerebbe che i due si siano conosciuti proprio su Instagram: oggi formano una bellissima coppia, che ha fatto emozionare i fan sui social.

Impostazioni privacy