Il bacio perfetto grazie allo Zodiaco: ecco i segni che baciano meglio

Baciare è un’arte e ci sono segni zodiacali che sono veri maestri. Vediamo quali sono i segni dello Zodiaco che baciano meglio.

Ogni segno dello zodiaco ha caratteristiche che lo contraddistinguono da tutti gli altri e ciascuno è particolarmente bravo a fare qualcosa. Oggi scopriamo quali sono i segni zodiacali che sanno baciare meglio.

oroscopo bacio
Alcuni segni dello zodiaco sono bravissimi a baciare – ffwebmagazine.it

Saper baciare è indubbiamente un’arte non meno importante che sapere cucinare, saper dipingere o saper suonare un pianoforte.Ciascun segno dello zodiaco si caratterizza per determinate peculiarità e determinate capacità. Fortunatamente non siamo tutti uguali ma siamo tutti diversi e complementari.Alcuni segni sono abilissimi in cucina, altri sono nati per dipingere o realizzare sculture; c’è poi chi ha una naturale predisposizione per la scienza e la matematica e chi è un abile oratore.  Infine ci sono quei segni che sono bravissimi a fare una cosa: baciare.

I segni dello zodiaco che baciano meglio

Sapete perché i baci piacciono a tutti? La risposta arriva dalla scienza: un bacio ha la capacità di aumentare i livelli di serotonina, dopamina e oxitocina. Questi ormoni generano uno stato di benessere ed euforia. Inoltre il bacio diminuisce i livelli di cortisolo,  l’ormone dello stress. Ciò significa che baciarsi fa bene alla salute e ci rende felici.

oroscopo bacio migliore
I segni dello zodiaco che baciano meglio – ffwebmagazine.it

Anche il modo in cui baciamo è largamente influenzato dal nostro segno zodiacale. Infatti esistono segni che sembrano avere una naturale propensione per quest’arte raffinata e sensuale. Ecco quali sono i segni dello zodiaco che baciano meglio:

Scorpione

In testa alla classifica dei migliori baciatori dello zodiaco non potevano non esserci loro: gli Scorpioni. Passionali, carnali e irruenti, i nati sotto questo segno hanno il fuoco dentro. Se cercate un partner che vi lasci senza fiato quando vi bacia, lo Scorpione è quello giusto.

Bilancia

Se amate i baci passionali ma anche molto lunghi e dolci, allora il vostro partner ideale è la Bilancia. Questo segno è un esteta in tutto: anche nel bacio.

Leone

Tra i maestri del bacio troviamo anche i nati sotto il segno del Leone. Questo segno dello zodiaco si caratterizza per i suoi baci appassionati, selvaggi e molto disinibiti. Amano baciare anche in pubblico davanti a tutti: del resto la vita è il loro palcoscenico sempre e comunque.

Acquario

Apparentemente un po’ algidi e troppo cerebrali, i nati sotto il segno dell’Acquario non sono solo tra i più intelligenti dello zodiaco ma primeggiano anche nell’arte del bacio grazie al loro innato anticonformismo. Amano trasgredire ma non lo fanno mai in pubblico, sono sempre molto riservati specialmente quando si tratta di esternare i propri sentimenti. Non sono il partner giusto se desiderate dolcezza e romanticismo quindi.

 

 

Impostazioni privacy