Il sogno si infrange per i fan, uscita dal GF Vip ammette: “Non ci sentiamo”, amara sorpresa

Il GF Vip è un gioco, è vero, ma i sentimenti investiti dai concorrenti nella casa sono più che reali. Ecco, a tal proposito, quanto rivelato da una delle ex protagoniste dell’edizione del reality attualmente in corso.

Tra nomination, litigi e colpi di scena, al Grande Fratello Vip succede sempre di tutto, compresa la nascita di legami reali e importanti. Quest’anno, in particolare, abbiamo assistito a molti attimi di tensione all’interno della casa, e alla formazione di due gruppi distinti che, nonostante cercassero di convivere in pace sotto lo stesso tetto, nel farlo hanno incontrato non poche difficoltà. Tuttavia, tra questo marasma generale fatto di inimicizie e antipatie, alcuni gieffini sono riusciti a instaurare rapporti sinceri, sia d’amicizia sia sentimentali.

Signorini Gf Vip
“Non ci sentiamo”: cos’è successo al Gf Vip – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

La prima coppia ufficiale formatasi nel corso del reality è stata quella composta da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. A loro si sono aggiunti anche Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. E per finire, i cosiddetti “Oriele”, ovvero, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Come proseguiranno le loro vite una volta usciti dalla casa, nessuno può saperlo. Tuttavia, nelle ultime ore, sul web si sta parlando in special modo di un altro legame: quello tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini.

I due, durante una delle ultime puntate del GF a cui hanno presenziato, si sono detti entrambi disposti a conoscersi meglio, ma di recente, le voci della possibile conoscenza in corso tra Spinalbese e l’ex “Miss Italia” Carolina Stramare non hanno di certo fatto ben sperare a chi, in questi mesi, ha fatto il tifo per i due ex inquilini della casa più spiata d’Italia. A rivelare come stanno realmente le cose ci ha pensato Ginevra Lamborghini, ospite di una puntata di Casa Chi.

Ginevra Lamborghini rivela come stanno le cose con Antonino Spinalbese dopo il “GF Vip”

Ginevra Lamborghini è intervenuta come ospite in una delle recenti puntate di Casa Chi, il format disponibile sul profilo Instagram dell’omonima rivista condotto da Sophie Codegoni. In tale occasione, non potevano di certo mancare le domande su Antonino Spinalbese. L’ex gieffina, a tal proposito, ha affermato quanto segue: “Perché lo chiedete a me dov’è Antonino? In realtà siamo rimasti amici. Alle fine c’è sempre stato questo affetto che ci legava. Forse le cose dovevano andare così. Per me è sempre stato una persona con la quale ho stabilito un affetto molto intenso. […] La vita fuori è tutta un’altra cosa”.

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini
Cos’è successo tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

“Se devo vedere una persona dal punto di vista sentimentale divento molto esigente”, ha continuato Ginevra, “Io ‘schiavicco, ma non apro’, e questa volta non si è aperto. Ma va bene. Vuol dire che doveva andare così”. Prima di archiviare l’argomento inerente al suo rapporto con Spinalbese, sempre a Casa Chi, la Lamborghini ha voluto dedicare un pensiero al trambusto che, nelle ultime ore sta avvenendo sul web: “Sto leggendo tante di quelle cose su Twitter che dico: ‘Ragazzi, fermatevi!’. Sembra un ‘Game of thrones.’ Penso che sia sbagliato attaccarlo. Non ha fatto nulla di male, non mi sento offesa. Io non sono la ‘sedotta e abbandonata’ come qualcuno mi dipinge. Siamo, credo, in buoni rapporti, anche se non ci sentiamo. Perché io ho la mia vita e lui ha la sua vita”.

Impostazioni privacy