Valentina Ferragni fa concorrenza in famiglia: super sexy con trasparenze e tacchi alti

Momento super per Valentina Ferragni, che lascia a bocca aperta i fan sul web con l’ultimo look mozzafiato: sensualità ed eleganza, la “sfida” con la sorella è spietata. 

Gli assidui frequentatori dei social si saranno abituati alla costante presenza della famiglia Ferragni. Non solo Chiara e Fedez, finiti al centro del turbine mediatico nelle ultime settimane per le loro vicende private. Anche il resto del nucleo stuzzica sempre l’attenzione dei follower, ormai completamente rapiti dalla vita da copertina dei componenti al completo. Una delle più amate è senza dubbio Valentina Ferragni, sempre più vicina anche lei alla celebrità.

valentina ferragni abito
Valentina Ferragni incanta Instagram con l’ultimo scatto (Fonte IG: @valentinaferragni) – ffwebmagazine.it

Vera e propria influencer su Instagram, la ragazza continua a farsi spazio anche nell’ambito della moda, dove è una vera e propria imprenditrice. A capo del brand di successo da lei fondato e che porta il suo stesso nome, la Ferragni segue i lanci delle collezioni di gioielli viaggiando tra un evento mondano e l’altro. Non si spengono, nel frattempo, i gossip sulla sua vita amorosa.

Nessuna certezza arriva ancora dalla diretta interessata, ma si fa sempre più reale la possibilità che nel suo cuore ci sia un nuovo amore. Dopo la dolorosa fine della storia con Luca Vezil, Valentina sta tornando alla sua serenità e lo dimostra quotidianamente sul suo profilo ufficiale. Secondo i rumors sarebbe merito anche di Matteo Napoletano, identificato come nuovo possibile fidanzato. Intanto la sorellina di Chiara continua a brillare con i suoi outfit mozzafiato.

Fisico da urlo ed eleganza smisurata: Valentina Ferragni conquista il web con l’abito trasparente

Non ha mai mostrato segni di cedimento emotivo, neppure dopo la recente separazione. Valentina Ferragni continua a ritrovare se stessa e lo fa godendosi appieno ogni singolo momento. In occasione di una splendida serata milanese, l’imprenditrice è tornata ad incantare i social con il suo ultimo outfit favoloso. Più brillante che mai, la sorella di Chiara era avvolta per l’occasione in un abito lungo e attillato, con sottilissime bretelline.

valentina ferragni look scintillante
Valentina Ferragni con il suo outfit fa impazzire Instagram (Fonte IG: @valentinaferragni) – ffwebmagazine.it

Impossibile non notare la perfezione della silhouette, evidenziata dalla posa plastica che assume l’influencer con alle spalle una visuale mozzafiato. Il tessuto del vestito luccica anche nel buio della notte, tempestato di paillettes sui toni beige nude. Si lascia ammirare una delicata trasparenza, che fa intravedere le curve di Valentina senza alcuna volgarità. L’occhio cade anche sul decolleté, messo in risalto da un’ampia scollatura. Per completare il tutto, tacco a spillo colore argento e orecchini del suo brand.

Si scatenano immancabili i commenti dei fan, che ad un’unica voce esprimono entusiasmo per il fascino della milanese. Le prime emoticons a forma di cuoricini arrivano proprio dalla sorella Chiara, che si unisce ai complimenti, mentre qualcuno scrive: “Super mega ultra strepitosa bellezza italiana!. Ma c’è chi si sofferma ovviamente anche sull’incantevole look scelto dall’influencer: “Bellissimo l’abito e chi lo indossa”. Un trionfo generale.

Impostazioni privacy