Alfonso Signorini, cosa pensa davvero di Barbara D’Urso: rivelazione senza precedenti, ha detto proprio così

Il conduttore del GF Vip 7 ha detto chiaramente cosa pensa di Barbara D’Urso, le parole pesantissime di Alfonso Signorini lasciano il pubblico a bocca aperta: nessuno se lo sarebbe aspettato. 

Al centro del turbine mediatico negli ultimi mesi, Alfonso Signorini si conferma un mattatore assoluto di Mediaset. Non è stata una delle edizioni più semplici del Grande Fratello Vip per lui, che ha dovuto fare i conti sin dal principio con numerosi casi mediatici. Tra espulsioni e polemiche, non si è mai placato il trambusto che ha avvolto, in prima persona, lo stesso conduttore del reality show.

alfonso signorini barbara d'urso
Alfonso Signorini, cosa pensa di Barbara D’Urso? (Fonte: Screenshot Mediaset e Instagram Verissimo) – ffwebmagazine

D’altra parte il suo è un programma abbastanza complesso, che si basa sulle dinamiche innescate tra i concorrenti. Quest’anno, però, c’è stato l’intervento di Pier Silvio Berlusconi che ha voluto moderare i toni. Sono stati infatti gli insistenti richiami provenienti dall’alto ad obbligare la produzione della trasmissione a prendere importanti provvedimenti disciplinari che hanno coinvolto quasi tutti i vipponi.

In ogni caso però, il direttore di Chi cerca di gestire anche i momenti più complessi con maestria, senza far mancare qualche “bacchettata” ai gieffini. Una conduzione, la sua, che affonda le radici proprio nel mondo del gossip che conosce molto bene. Signorini però non è l’unico conduttore della rete del Biscione. Barbara D’Urso, dal canto suo, è una rivale temibile sia come esperta di cronaca rosa che come ex conduttrice del reality show. Ma cosa ne pensa lui della collega di Canale 5? Le sue parole non lasciano spazio a dubbi.

L’affondo di Alfonso Signorini in tv: le parole durissime su Barbara D’Urso

Pur essendo due mattatori assoluti della tv italiana seguitissimi dal pubblico, Alfonso Signorini e Barbara D’Urso non sembrano essere migliori amici. Pare che l’attuale conduttore del GF Vip 7 non abbia una particolare stima nei confronti della collega. Ne è testimonianza un’intervista che lo stesso direttore di Chi rilasciò qualche anno fa a Francesca Fagnani nel suo programma, Belve.

alfonso signorini gf vip
Alfonso Signorini alla conduzione del GF Vip (Screenshot Mediaset) – ffwebmagazine

In quell’occasione, il giornalista venne interrogato proprio sulla conduttrice di Pomeriggio Cinque e le sue parole furono piuttosto pesanti. “Barbara D’Urso le piace?” è stata la domanda diretta della co-conduttrice dell’ultimo Sanremo. No, non mi piace,  la risposta inaspettata di Signorini. Inevitabile è stato per la Fagnani indagare sul motivo di questa affermazione. Perché non mi piace quel genere di televisione. Riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile, conosce molto bene il mezzo televisivo”, ha confessato il direttore di Chi in quell’occasione.

Rincarando la dose, Signorini ha dichiarato poi senza mezze misure:Non mi piacciono certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori, certe lacrime o il farsi vedere casalinga dentro quando poi la realtà è ben altra”. Un affondo che non è passato inosservato al mondo del web, che ha deciso di riproporre l’intervista datata al 2018 alcuni mesi fa, scatenando un’inevitabile reazione sui social. Mamma mia che coraggio! Premesso che la D’Urso non mi piace, ma sentire quest’uomo dire queste cose mi fa accapponare la pelle! Il grande fratello è diventato il programma più volgare di questi tempi!”, scrive qualcuno a chiare lettere. Ma i commenti alle affermazioni di Signorini di qualche anno fa sono molti e non nascondono una vena polemica.

Impostazioni privacy