Manuel Bortuzzo, cosa fa oggi dopo il GF Vip: come è finita con Lulù Selassié

Ricordate Manuel Bortuzzo, il giovane atleta protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip? Scopriamo insieme di che cosa si sta occupando attualmente, quali sono i suoi progetti per il futuro e in che rapporti è, ad oggi, con la sua ex fidanzata Lulù Selassié, anch’essa ex gieffina.

Nel corso delle varie edizioni del GF Vip abbiamo avuto modo di conoscere le storie di molti personaggi. Nel 2021, la soglia della porta rossa è stata varcata anche da Manuel Bortuzzo. Nonostante le difficoltà che la vita gli ha posto davanti, Manuel non ha mai perso il suo bellissimo sorriso. Oltre a questo, la sua educazione e i suoi modi di fare sono riusciti a fare breccia nel cuore di tutti i telespettatori i quali, così come hanno fatto durante il suo percorso all’interno del reality, continuano a sostenerlo tutt’oggi.

Manuel Bortuzzo dopo il "GF Vip"
Manuel Bortuzzo si racconta: cosa fa dopo il Gf Vip (credit Instagram Manuel Bortuzzo) – ffwebmagazine.it

Ospite della puntata di sabato 25 marzo di Verissimo, Manuel è tornato da Silvia Toffanin per raccontare com’è la sua vita oggi; i progressi inerenti alla sua carriera e qualche piccola curiosità sulla sua vita sentimentale.

Manuel Bortuzzo si racconta a cuore aperto

Il Grande Fratello Vip non è solo un reality, bensì un’esperienza di vita molto forte. Oltre la porta la porta rossa, infatti, si possono trovare tante cose, comprese amicizie indissolubili, proprio come è accaduto a Manuel Bortuzzo. Durante la sua permanenza all’interno della casa, infatti, lo sportivo ha stretto un legame particolarmente forte con due dei suoi ex coinquilini: Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi. Com’è, ad oggi, il loro rapporto? A rivelarlo è stato lo stesso Manuel, nel corso della recente intervista rilasciata a Verissimo.

Manuel Bortuzzo amicizia
L’amicizia tra Manuel, Aldo e Gianmaria, ex concorrenti Gf Vip (credit “Mediaset Infinity”) – ffwebmagazine.it

“Sono davvero unici, hanno una delicatezza assurda”, ha raccontato Bortuzzo a Silvia Toffanin, “Gianmi, quando mi scrive, ha sempre le parole giuste. È sempre così dolce […] Aldo, dopo il Grande Fratello, è venuto in palestra con me. Lui non mi parla mai illudendomi o tanto per parlare, è sempre molto realista. Da lui posso solamente che imparare”. 

Cosa fa oggi Manuel?

Lo ha rivelato lui stesso a Verissimo: Sono tornato a nuotare a livello agonistico, competitivo. Era uno step mentale da dover superare, piano piano mi sto levando ogni piccola soddisfazione. Sono stato quasi due anni lontano dalla vasca. Le persone che ho avuto al mio fianco sono state eccellenti. Mi sento al posto giusto, sono contento di vivere questo, così. Imparare di nuovo a nuotare è stato difficile, ma il mio allenatore è stato bravissimo. Fatica dopo fatica ci sono riuscito o almeno, ci sto riuscendo. Prossimamente ho una gara ad aprile e una tappa di Coppa del Mondo a maggio”.

Manuel Bortuzzo Verissimo
La vita privata di Manuel Bortuzzo (credit “Mediaset Infinity”) – ffwebmagazine.it

La vita, però, non è fatta solo di lavoro e doveri, ma anche di sentimenti. Nella casa del GF Vip, Bortuzzo ha conosciuto la principessa etiope Lulù Selassié con la quale, come tutti ricorderete, ha intrapreso una relazione. Pochi mesi dopo la fine del reality, i due si sono lasciati e, a seguire, Manuel è stato sentimentalmente legato a una ragazza di nome Angelica.

Come procede, ad oggi, la vita sentimentale dell’atleta? Ecco quanto da lui stesso rivelato a Silvia Toffanin: “Sono stato con Lulù e poi con Angelica, dopo non c’è stato più nulla. Neanche in segreto, te lo posso assicurare. Lulù non l’ho più sentita, ognuno per la sua strada. Va bene così. Sai, quando vivi un momento talmente bello sei un po’ accecato, non pensi più a nulla. Questo non vuol dire che non c’è spazio per una donna, però è come se adesso non ci stessi pensando. Sono single“.

Impostazioni privacy