Test, sembra facile: eppure nessuno riesce a trovare la mela in questa immagine

Il nuovo test ti invita a trovare la mela nascosta nell’immagine: pensi che sia facile!? A primo impatto sembra così ma in pochi riescono.

Questa nuova sfida visiva che ti proponiamo mette ancora una volta a dura prova il tuo occhio, che deve davvero attivarsi al 100% per trovare la mela nascosta  nell’immagine proposta dal test. La sfida si complica soprattutto perché l’immagine seguente può essere osservata solamente per il tempo limite di 30 secondi:

test trovare la mela
Riesci a trovare la mela nell’immagine? Mettiti alla prova con questo test – ffwebmagazine.it

In un banco di un consueto mercato cittadino, tra una cassetta di verdura e l’altra, è presente anche una mela: il tuo occhio riesce a identificarla nonostante le varie distrazioni e illusioni ottiche proposte dal test? Come il precedente test proposto, anche questo non è per nulla facile. Cerca di concentrarti al massimo e, quando ti senti pronto, mettiti alla prova con questa nuova stimolante sfida visiva dando via al cronometro. Per vincere, scaduti i trenta secondi messi a disposizione dovrai aver identificato la mela: riuscirai a vederla oppure dovrai arrenderti e vedere la soluzione?

Trova la mela nascosta nell’immagine: ecco la soluzione alla sfida visiva dedicata a frutta e verdura

I vari test visivi chiedono spesso di trovare l’ “intruso” e, anche questa volta, non è stato per nulla un compito facile. Se comunque sei riuscito a trovare la mela entro i trenta secondi puoi essere davvero orgoglioso del risultato raggiunto! In ogni caso ecco la soluzione al test, con svelata la posizione della mela all’interno dell’immagine:

test vedi la mela?
Ecco la soluzione al nuovo test visivo: la mela si trova proprio lì – ffwebmagazine.it

Come si vede dalla soluzione, la mela si trova proprio nella cesta che contiene i pomodori: visto il colore rosso e la forma sferica, è davvero difficile identificarla. L’effetto ottico non ha reso il compito facile al lettore, così come la tanta verdura presente… solamente un occhio di falco è riuscito a farlo! A prescindere dal fatto che tu abbia vinto o no, comunque, l’importante è che ti sia divertito e che abbia messo alla prova le tue abilità. Non era un concorso a premi. Quindi, anche se non sei riuscito a scovare il dettaglio, poco importa. Nel caso ti sia piaciuto questo test visivo prova a sfidare anche i tuoi amici sottoponendoli alla prova della mela e continua a seguirci per altre nuove prove, anche indovinelli e rompicapi matematici pronti a metterti alle strette. Continuerai a vincere la prossima volta? Resta con noi e lo scoprirai!

Impostazioni privacy