GF Vip, Edoardo Tavassi: quando e perché ha rischiato la squalifica

Il GF Vip riserva a concorrenti e telespettatori innumerevoli colpi di scena, come una squalifica improvvisa. E’ capitato già ad altri concorrenti e Tavassi poteva essere uno di loro. 

Non è stato facile, quest’anno, arrivare alla fine del programma, perché tanti sono stati gli incidenti di percorso a esso inerenti. Durante le prime settimane, infatti, alcuni dei “vipponi” si sono resi protagonisti dell’oramai celebre “caso” inerente a Marco Bellavia, cui sono seguite una squalifica e una serie di eliminazioni. Con il passare del tempo, il clima all’interno della casa non è di certo migliorato.

Gf Vip Signorini Tavassi
Gf Vip, quando Edoardo Tavassi ha rischiato la squalifica – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Sono stati tanti, infatti, i richiami e i rimproveri degli ultimi mesi nei confronti di alcuni vipponi da parte di Signorini e degli autori del programma. In alcuni casi, la produzione ha addirittura deciso di ricorrere nuovamente alla squalifica, motivo per il quale Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro hanno dovuto abbandonare il gioco.

Altri concorrenti, invece, sono stati solamente ammoniti più volte, proprio come è accaduto a Edoardo Tavassi. Negli ultimi giorni, però, il fratello di Guendalina ha quasi rischiato anche lui di essere squalificato. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’accaduto.

Edoardo Tavassi: pericolo scampato

Nonostante sia tra coloro i quali sono entrati nella casa a reality già avviato, Edoardo Tavassi è stato uno dei protagonisti indiscussi della settima edizione del Grande Fratello Vip. Il suo percorso è stato a dir poco esilarante, all’insegna del divertimento, dell’amicizia, di saltuarie tensioni e dell’amore. Edoardo, infatti, al GF Vip ha incontrato Micol Incorvaia, la donna per la quale, fin da subito, ha provato una grande attrazione sia fisica sia mentale. I due hanno iniziato pian piano a conoscersi, a comprendersi e a piacersi, tanto da decidere di intraprendere una relazione sentimentale.

Come in tutte le coppie, però, anche tra Micol e Tavassi ci sono state delle incomprensioni. Alcune di esse hanno anche portato ad accese litigate, proprio come è avvenuto solamente pochissimi giorni fa. Durante la discussione, però, Edoardo si è lasciato andare ad espressioni poco carine nei confronti della sua fidanzata, tra cui “sfi***a” e “vattene a f*****o”. Ciò ha spinto Alfonso Signorini a intervenire in prima persona.

Micol Incorvaia Edoardo Tavassi Gf Vip
Gf Vip, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi hanno avuto un litigio – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Come riportato anche dall’account Instagram “thepipol_gossip”, il conduttore del GF Vip ha voluto essere messo in contatto proprio con Edoardo Tavassi. In tale occasione, Signorini ha ricordato nuovamente quanto sia importante utilizzare un linguaggio appropriato al contesto televisivo. “Voglio fare due chiacchiere con te perché devo dirti una cosa importante”, ha esordito Alfonso rivolgendosi al vippone,

“L’altra sera, quando hai litigato con Micol che eravate in una situazione di intimità, ti sei lasciato andare a una serie di parole che noi abbiamo più volte detto che non si devono dire. Anche in una situazione di intimità come quella, che potrebbe essere paragonata alla telefonata di due fidanzati al telefono. Non avevi un atteggiamento aggressivo, semplicemente vogliamo riportare alla normalità – perché poi noi entriamo nelle case della gente – alla normalità e alla buona educazione. Adesso goditi il weekend e goditi la finale!”. Solo un richiamo per Edoardo Tavassi, che però poteva trasformarsi in una squalifica. Ci è mancato poco.

 

Impostazioni privacy