Jennifer Lopez incanta il mondo a 53 anni: indossa solo un paio di scarpe, corpo perfetto

Completamente senza veli Jennifer Lopez incanta il web con il suo corpo divino: la popstar è un’icona di bellezza e si mostra in tutta la sua sensualità, le foto. 

Il mondo intero continua a parlare di lei. Sarebbe impossibile non farlo, visto che a 53 anni Jennifer Lopez continua ad essere sulla cresta dell’onda esattamente come 20 anni fa. La popstar americana prosegue dritta per la sua strada collezionando un successo dietro l’altro in ogni ambito in cui si cimenta. Dal cinema, con film amatissimi dai telespettatori, alla musica, con cui fa ballare in ogni stagione.

jennifer lopez incanta
Jennifer Lopez, bellissima a 53 anni – (Credit IG: @jlo) – ffwebmagazine.it

Ma a tenere banco è anche la sua vita sentimentale da copertina. Le voci di una presunta crisi con l’anima gemella Ben Affleck sembrano ormai solo un fuoco di paglia. I due bellissimi del jet set sono più uniti che mai, lo ha dimostrato la stessa attrice con una collana che riportava per intero le lettere che compongono il nome del compagno.

Ma JLo continua ad incantare i fan anche con la sua eterna bellezza. Un fascino che sembra non risentire degli anni che passano ma che, al contrario, pare intensificarsi sempre di più. Attivissima sui social, la Lopez concede degli scatti meravigliosi che fanno perdere la testa ai follower, il suo fisico è pazzesco e non manca la sua estrema sensualità. L’ultimo shooting senza veli è da sogno.

Fisico pazzesco coperto solo dai capelli: Jennifer Lopez è una bomba di sensualità

Come se non bastasse, la mitica JLo è anche un’imprenditrice di successo nel mondo della moda. Amatissima in ogni dove, la linea che porta il suo stesso nome lancia ogni stagione sul mercato prodotti di beauty e abbigliamento che riscuotono puntualmente grandi consensi. Soltanto pochi giorni fa, la cantante ha presentato con un evento privato e riservato agli amici più stretti, l’ultima collezione di scarpe appartenenti al brand. Brillanti e con tacco a spillo, sono ovviamente la perfetta rappresentazione della sua sensualità.

Jennifer Lopez senza veli scarpe
JLo incanta con il suo corpo perfetto – (Credit IG: @jlojenniferlopez) – ffwebmagazine.it

Nessuno però, probabilmente si sarebbe aspettato di vederla “vestita” soltanto della sua creazione nello shooting per il brand. Ancora una volta la divina popstar lascia ammirare il suo corpo strepitoso, fissando l’obiettivo con sguardo intenso messo in risalto da un make-up scuro e deciso. Un’acconciatura da teenager con due codini alti, lascia cadere sulle sue forme dei lunghissimi prolungamenti dei capelli, che mettono in evidenza le rotondità del suo celeberrimo “lato B“.

Il sandalo stringato con lunghissimi lacci spicca di colore bianco sulla pelle bronzea dell’attrice, che lo rende protagonista della foto. L’entusiasmo scatenato dagli scatti si legge nei numerosi commenti dei fan, che non possono non notare il suo fascino, oltre alla bellezza delle sue ultime calzature. Uno dei più gettonati però, descrive al meglio gli scatti e la meravigliosa star con una solta parola: Perfect. Non si può essere più d’accordo.

Impostazioni privacy