Oroscopo: avrai successo nella vita se appartieni ad uno di questi segni. Come tantissimi Vip!

Il tuo segno zodiacale di dirà se avrai successo nella vita: ebbene sì, è tutto vero. Ne esiste uno nello specifico, che accomuna tantissime persone divenute famosissime: ecco qual è.

Il tuo segno zodiacale dice molto di te: alcune caratteristiche, infatti, accomunano tutte le persone nate nello stesso periodo dell’anno, ormai è risaputo.

Segno zodiacale successo
Segni che avranno successo nella vita – ffwebmagazine.it

Ad esempio, si parla tantissimo dei segni traditori: alcuni, infatti, sembrano essere particolarmente inclini a mentire, a differenza di altri, che sono quelli più sinceri per antonomasia. Allo stesso modo, ne esiste uno che pare essere molto comune tra le persone di successo: ecco qual è.

Il segno zodiacale che ha più successo

Non molto tempo fa, un team di ricercatori composto da Miah M. Adel, Saiyeeda F. Hossain e Hannah Johnson ha pubblicato uno studio finalizzato proprio a comprendere quale fosse il segno più comune tra le persone di successo.

Per arrivare al suo scopo ha preso in esame 300 personalità – partendo da un primo campione da 100, allargato poi per rendere la ricerca ancora più interessante – che comprendevano esponenti di vari settori (non solo artistici, sia chiaro), cioè scienziati, politici, autori di opere letterarie, icone dello sport, attori, attrici, cantanti, manager aziendali, sia moderne che “antiche”. Il risultato è stato sorprendente: esiste, infatti, un segno che più di tutti è diffuso tra le personalità di rilievo.

Il segno più comune tra i Vip? L’Acquario. Dal succitato studio è emerso che è questo il segno più comune tra le celebrità sia attuali che passate. Alla luce di ciò, quindi, pare che chi appartenga a questo segno abbia più probabilità di sfondare nella vita e di avere successo in quello che fa.

Segno zodiacale che avrà successo
Segni che avranno successo come molti Vip – ffwebmagazine.it

Ma quali sono i tratti principali del suo carattere che gli permettono di riuscire a sfondare? Sono diversi, tra cui la sua voglia di libertà, la sua indipendenza, la sua creatività, la sua capacità di essere originale sempre, in tutto ciò che fa.

Ma non solo: chi è nato sotto il segno dell’Acquario è un sognatore vero, non si accontenta di raggiungere piccoli traguardi, ma vuole sfondare davvero, vuole sempre di più e pensa in grande. Inoltre cerca sempre nuovi stimoli, nuovi step da aggiungere, nuovi interessi da coltivare: insomma non riesce proprio a stare fermo, ha una perenne voglia di fare, cosa che lo aiuta tantissimo nella vita.

Infine ama mettersi costantemente in gioco, cosa che lo aiuta (ulteriormente) a non starsene con le mani in mano, ma ad agire sempre.

Impostazioni privacy