Test personalità: quale gioco fai più spesso sulla settimana enigmistica? Ecco cosa si nasconde dentro di te

Ecco un nuovo test per te: dimmi quale gioco scegli più spesso sulla settimana enigmistica e scoprirai cosa nasconde il tuo io interiore.

In un tempo in cui non esistevano gli smartphone, nei momenti in cui avevi un po’ di tempo libero, uno dei passatempo che più usavi fare era quello di giocare alla settimana enigmistica. Ogni giorno ci perdevi anche un paio d’orette e tra le varie pagine andavi a scegliere i migliori rompicapo da fare.

test settimana enigmistica
Scegli il gioco che fai di più e scopri chi sei realmente (Ffwebmagazine.it)

I giochi che potevi fare erano davvero vari, a partire dal classico cruciverba che non mancava mai, fino ad arrivare ai soliti rebus o ancora trovare le parole nascoste fra centinaia. Ognuno con un grado di difficoltà differente che, non solo ti facevano passare le ore intere, ma ti aiutavano anche ad avere una mente sempre ben allenata. Ebbene, oggi resterai senza parole nello scoprire che dietro alla scelta di un gioco rispetto ad un altro, si nasconde davvero molto.

Test personalità: il gioco che fai di più nella settimana enigmistica svela chi sei

Potrà sembrare una scelta dettata puramente da quello che più ti piace fare, eppure mai nulla avviene senza un motivo ben preciso e in questo caso specifico la scelta del gioco rivela dei lati nascosti della tua personalità. Non credi che questo sia possibile? Allora non ti resta che guardare l’immagine riportata in alto e senza barare scegli il gioco che usi fare di più sulla settimana enigmistica. Leggi poi la risposta qui in basso. Siamo certi che questo semplice test della personalità ti lascerà senza parole.

test personalità
Scopri chi sei realmente facendo questo test (Ffwebmagazine.it)

Se sei arrivato a questo punto è perché vuol dire che hai svolto il nostro divertente test di oggi e ora sei curioso di vedere se ti rispecchi nella descrizione. Allora non perdiamo altro tempo, ed ecco le risposte:

  1. Se ami fare il gioco numero uno, sei una persona davvero speciale e questo lo dicono tutti coloro che ti circondano. Riesci ad andare al di là dell’apparenza e per te non c’è nulla che non può essere superato. Il tuo intuito non sbaglia mai e difficilmente ti farai abbattere dagli eventi;
  2. Hai scelto il gioco numero due? Ami l’amore in tutte le sue forme, sei un inguaribile romantico e sogni ad occhi aperti l’amore delle favole. La tua allegria riesce a mettere tutti di buon umore e ti piace sperimentare sempre cose nuove. Una cosa è certa, con te nessuno si annoia mai;
  3. Infine, se hai optato per il gioco numero 3 sei sicuramente una persona che non ama la solitudine, anzi, più persone hai intorno e più ti sentirai felice ed appagato. Sei solare, divertente ed hai sempre la battuta pronta. Insomma, sei sicuramente l’anima della festa.
Impostazioni privacy