Cecilia Rodriguez e Ignazio, il giallo della crisi: matrimonio saltato

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati al centro dei gossip: secondo le voci, la coppia starebbe affrontando una brutta crisi. Il matrimonio, previsto per ottobre, è sempre più in bilico.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati ad attirare l’attenzione delle riviste di cronaca rosa. I due, fidanzati dal 2017, avevano annunciato le loro nozze meno di un anno fa. Tuttavia, sembrerebbe proprio che il loro matrimonio sia sempre più in bilico: secondo le voci, al momento starebbero affrontando una pesante crisi di coppia, che li avrebbe messi davanti ad un bivio. Ecco che cosa sta succedendo.

Cecilia e Ignazio, le voci sulla crisi di coppia
Cecilia Rodriguez e Ignazio, il giallo della crisi: matrimonio saltato? (Instagram) – ffwebmagazine.it

La loro è una delle storie d’amore più chiacchierate del momento. Cecilia Rodriguez, modella ed influencer nota per essere la sorella minore di Belen, e Ignazio Moser, ex campione di ciclismo e ora volto della televisione, sono ormai fidanzati da cinque anni. La loro relazione è nata all’interno della casa del “Grande Fratello Vip”, al quale hanno partecipato nel 2017.

All’epoca Cecilia era fidanzata con Francesco Monte. Ma dopo l’incontro con Ignazio ha preso la decisione di rompere con l’ex tronista, che ha lasciato in diretta televisiva. Una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, i due hanno portato avanti il loro amore, nonostante la crisi che li ha spinti a prendere due strade separate nel 2020. Qualche mese più tardi sono tornati insieme e, oggi, formano una delle coppie di celebrità più seguite dal pubblico.

Cecilia Rodriguez e Ignazio, le ultime voci sulla coppia

Cecilia ed Ignazio non sono certamente nuovi alle crisi di coppia. Solamente un mese fa si era diffusa la voce che la loro storia fosse arrivata al capolinea. I rumors sostenevano che l’ex ciclista avesse tradito la fidanzata, ma qualche giorno più tardi quella che sembrava una rottura era stata descritta come una semplice litigata. Ora la coppia è tornata a far parlare di sé e del tanto discusso matrimonio, che era stato fissato per il mese di ottobre.

È passato meno di un anno da quando Ignazio ha sorpreso Cecilia con una proposta di nozze mentre si trovavano in un resort a Bolzano. I due innamorati avevano deciso di sposarsi ad ottobre, così da non mettere in difficoltà il padre di Ignazio, Francesco Moser, impegnato con la vendemmia di settembre nell’azienda vinicola di famiglia. In questo modo sono anche venuti incontro a Belen, che aveva chiesto alla sorella di evitare le nozze a luglio per il troppo caldo.

Cecilia e Ignazio, le voci sulla crisi di coppia
Cecilia Rodriguez e Ignazio, il matrimonio posticipato (Ansa) – ffwebmagazine.it

Tuttavia Cecilia ha recentemente dichiarato che il matrimonio verrà posticipato, attirando subito la curiosità dei fan. “Ci sono stati dei problemi, perché mia zia, che ben conoscete, non potrà venire a ottobre per questioni di lavoro” ha spiegato la modella. Proseguendo, ha aggiunto: “Io non voglio che lei manchi perché è una persona molto importante nella mia vita e quindi niente, più avanti. Non vi preoccupate”.

Le sue parole non hanno convinto totalmente i followers, i quali temono che la coppia stia affrontando l’ennesima crisi. Il loro è sempre stato un amore tanto appassionato quanto ricco di alti e bassi. Lo stesso Francesco aveva espresso qualche dubbio in merito all’ipotesi di vedere il figlio con una fede al dito: “Se si sposeranno? Non lo so, non mi pronuncio. Hanno detto che si sposano quest’anno, ma ci credo quando lo vedo” erano state le sue parole non molto tempo fa.

Impostazioni privacy