È cotto/a di te? C’è un modo per capirlo con certezza: osserva questi comportamenti

Forse non tutti lo immaginano, ma per capire se è cotto/a di te bisogna fare attenzione ad un unico ‘dettaglio’: così non puoi più sbagliare.

Che cosa bella che è l’amore, vero? Avere una persona con cui condividere i propri successi e traguardi, con cui gioire e piangere e, perché no, anche vivere emozioni mai vissute prima d’ora, è qualcosa di sensazionale, che tutti dovrebbero provare nella vita. Tuttavia, trovare la persona giusta non è assolutamente una cosa semplice e, il più delle volte, può risultare più complicato del solito.

come capire se gli piaci
Il trucco infallibile per capire se gli piaci veramente (ffwebmagazine.it)

Ti è mai capitato di infatuarti di una persona, ma di non sapere se il tuo interesse fosse corrisposto o meno? Sicuramente tantissime volte, ne siamo certi! Se anche tu, però, ti sei sempre chiesto come sia possibile capire se il tuo interesse è contraccambiato oppure no, sappi che da questo momento in poi non avrai più dubbi. Per capire se c’è affinità tra te e la tua ipotetica dolce metà, infatti, non bisogna fare grandi cose, ma solo prestare particolare attenzione ad alcuni ‘dettagli’.

Come capire se è cotto/a di te? Il trucchetto infallibile

Se fino a questo momento ti è sembrato piuttosto difficile intuire se la persona verso cui provavi un determinato interesse provasse le tue stesse sensazioni, ti assicuriamo che da oggi in poi non lo sarà più. Vuoi sapere anche tu a cosa devi fare attenzione? 

trucco capire se prova interesse
Come capire se prova interesse per te: il trucco che non immagini (ffwebmagazine.it)

Per capire realmente se anche lui/lei prova interesse nei tuoi confronti, non devi fare altro che prestare attenzione ai seguenti ‘dettagli’:

  1. Lo sguardo. Si sa benissimo che gli occhi sono lo specchio dell’anima e che possono rivelare tutto quello che non si è capaci a dire ad alta voce. Tuttavia, se anche tu hai intenzione di sapere se il tuo interesse è contraccambiato, non devi fare altro che fare attenzione al suo sguardo. Hai notato che durante una serata non ti ha tolto gli occhi da dosso o, ancora meglio, ha uno sguardo dolce e deciso? Non farti troppi pensieri: è cotto di te! Non importa che tu sia una donna o un uomo, fai il primo passo!
  2. Fai attenzione ai movimenti del suo corpo. Ovviamente, su questo argomento potrebbe aprirsi un vero mondo. In ogni caso, per capire se realmente gli interessi, non devi fare altro che compiere un piccolo gesto d’affetto nei suoi confronti e notare una sua reazione. Se, ad esempio, gli sfiori la mani e lui/lei la ritrae, significa che non c’è trippa per gatti. In caso contrario, invece, la situazione è completamente diversa e puoi stare sicuro che l’interesse reciproco c’è;
  3. Nell’epoca dei social in cui viviamo, poteva mai mancare l’interesse social? Assolutamente no! Se noti scambi di like, commenti e, perché no, anche direct inaspettati, significa che hai fatto centro. Se poi, addirittura, ti chiede di uscire una prima e una seconda volta, stai sicuro che hai fatto en plein!
Impostazioni privacy