Test: dimmi come preferisci mangiare le uova e svelerò un lato nascosto di te

Test personalità: il modo in cui mangi le uova può rivelare davvero molto sulla tua personalità, guarda l’immagine e fai la tua scelta.

Le uova sono senza dubbio uno fra gli alimenti che in casa non mancano mai. Ricche di proprietà benefiche, grazie alla loro incredibile versatilità possono essere preparate in tantissimi modi. C’è chi le preferisce strapazzate, chi a frittatina e chi ancora le mangia sode. Tutte versioni gustose per pranzi e cene ricche di sapore.

test personalità uova
Scegli il tuo modo preferito di cucinare le uova e ti dirò chi sei (FFwebmagazine.it)

Proprio perché sappiamo quanto sono amate da tutti, oggi abbiamo deciso di trasformare il modo in cui preferisci cucinare le uova in un simpatico test della personalità. Come sempre, non dovrai fare altro che scegliere d’istinto l’immagine che ti attira di più e correre subito dopo a leggere il risultato. Un divertentissimo gioco, che potrebbe in realtà rivelarti degli aspetti del tuo carattere che ancora non conosci o al momento ignori.

Il modo in cui cucini le uova dice molto su di te, fai il nostro test di oggi!

I test della personalità, pur non avendo alcuna base scientifica, sono sicuramente un modo diverso dal solito per scoprire dei lati ancora nascosti della propria personalità e del proprio carattere. Un semplice passatempo, che richiede appena pochi secondi, ma che in alcuni casi può risultare davvero rivelatore. Allora che ne pensi, ti va di giocare con noi? Guarda l’immagine mostrata più in alto e senza riflettere troppo fai la tua scelta.

test uova personalità
Sei un tipo da uova sode o al tegamino? (FFwebmagazine.it)

Hai fatto già la tua scelta? Se la risposta è sì, allora adesso non ti resta che proseguire la lettura e trovare il profilo corrispondente. Non perdiamo altro tempo e scopriamole insieme:

  1. Frittata: se hai scelto le uova in questa versione sei una persona estremamente buona e gentile, la cattiveria è proprio una cosa che non ti appartiene e non faresti del male nemmeno al tuo peggior nemico;
  2. Uova sode: in questo caso sei una persona estremamente impulsiva, non riesci a tenere a freno la lingua e nemmeno le emozioni. Il caos regna nei tuoi pensieri e di conseguenza si riflette sulla tua vita. Cercare di contare fino a 10 potrebbe essere un buon punto di partenza;
  3. Al tegamino: sei uno spirito libero e difficilmente riuscirai a stare per troppo tempo nello stesso posto. Sei curioso e ami scoprire tutte le novità che ti circondano, mettendole in pratica nella tua arte.
Impostazioni privacy