Ballando con le Stelle, spunta il nome del primo concorrente della prossima edizione: non crederai ai tuoi occhi

Spuntano le prime indiscrezioni sul cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle: Milly Carlucci è pronta a portare in pista un volto di punta della Rai, il nome sorprendente. 

Mancano ancora diversi mesi al ritorno in tv di Ballando con le Stelle e già si alternano rumors e congetture. Il talent show di danza riservato ai vip continua a tenere col fiato sospeso il pubblico, dopo un’edizione tormentata e segnata dai casi mediatici. A partire dalla primissima puntata infatti, Milly Carlucci si trovò ad affrontare le difficoltà di un clima teso a causa della celebre espressione che Iva Zanicchi affibbiò alla giurata Selvaggia Lucarelli.

ballando con le stelle milly carlucci
Milly Carlucci, le novità su Ballando con le Stelle (Fonte: ANSA) – ffwebmagazine.it

É stata proprio la giornalista poi, a rendersi protagonista di una serie di polemiche che sembrano non essere andate giù alla produzione. Nelle ultime settimane si sono diffuse le notizie su un possibile abbandono definitivo del suo ruolo, dopo dieci anni di ininterrotta collaborazione. Una scelta potenzialmente dettata proprio dal clima di tensione che respirava bel backstage.

Secondo quanto affermato da TvBlog, le ipotesi per una sostituzione verterebbero su diversi nomi molto noti dello spettacolo. Il più sorprendente è sicuramente quello di Barbara D’Urso, che dopo la stagione dovrebbe svincolarsi dal contratto con Mediaset. Nessun dubbio invece, sulla presenza riconfermata degli altri quattro giudici: Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto non si schiodano dalla loro poltroncina. Ma che ne sarà invece, del cast di concorrenti? Spunta il primo nome che lascia a bocca aperta.

Arriva il noto volto Rai, presenza sorprendente a Ballando con le Stelle: il primo concorrente

Già nelle stagioni precedenti alla messa in onda, i palinsesti si preparano a confezionare i programmi di punta nei minimi particolari. É proprio il caso di Ballando con le Stelle, che tiene impegnati conduttrice e produzione per diversi mesi nella scelta del cast di coreografi e concorrenti. Si fa sentire sempre alta la trepidazione sui nomi di coloro che decideranno di mettersi in gioco con un talent show sicuramente non facile, che costringe a scendere in pista anche i meno avvezzi all’arte del ballo da sala.

ballando con le stelle concorrente incredibile
Antonio Caprarica, possibile nuovo concorrente – (Fonte: ANSA) – ffwebmagazine.it

Milly Carlucci cerca in ogni edizione di comporre un mix perfetto di personaggi, non soltanto provenienti dal mondo del cinema, della tv, dello sport o della musica, ma anche dell’informazione. Il primo nome per l’edizione 2023 lanciato dall’indiscrezione di Dagospia, sarebbe quello di uno storico giornalista Rai, Antonio Caprarica. Attualmente in pensione, il 72enne è stato un corrispondente fisso del Tg1 nei paesi mediorientali, in Afghanista, a Mosca, nel Regno Unito e a Parigi.

Non è ancora stato rivelata l’identità della maestra ballerina che potrebbe accompagnarlo in questo percorso del tutto nuovo, ma pare proprio che il saggista sarebbe pronto a lanciarsi in un’avventura spensierata al di fuori della serietà che ha contraddistinto la sua carriera professionale. Per il momento nessuna conferma è arrivata dalla produzione.

Impostazioni privacy