Carlotta Mantovan dolcissima nello scatto pieno d’amore: finalmente di nuovo felice

Carlotta Mantovan ha ritrovato il sorriso dopo la perdita di suo marito, il conduttore Fabrizio Frizzi, anche grazie a lui.

La scomparsa di Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto nel cuore di amici e colleghi, ma soprattutto in quello della moglie, Carlotta Mantovan. Si è dovuta fare forza subito per la figlia Stella. Accanto a Carlotta c’è l’amica di sempre del conduttore, Antonella Clerici.

Carlotta Mantovan ha ritrovato il suo sorriso grazie a lui
Carlotta Mantovan dolcissima nello scatto pieno d’amore – (Instagram) – ffwebmagazine.it

La presentatrice di È Sempre Mezzogiorno è stata sempre al fianco di Carlotta Mantovan anche e soprattutto dopo la scomparsa di suo marito, il grande conduttore Fabrizio Frizzi. In questi giorni, proprio a lui, è stata aperta Casa Frizzi, dedicata ai giovani malati “Sono sicura che mio marito ne sarebbe fiero”. Fabrizio Frizzi ha sempre avuto e sempre avrà un posto sicuro nel cuore di Antonella Clerici, che in questi anni ha stretto un legame molto forte con Carlotta.

Il noto conduttore di Rai Uno e Carlotta si conobbero durante l’edizione 2001 di Miss Italia: lei non vinse il titolo, ma  riuscì a posizionarsi seconda. In compenso ha trovato in Fabrizio un grandissimo amore. Il 3 maggio 2013 è nata la loro bambina, Stella, mentre nel 2014 decisero di sposarsi. Purtroppo, però, il conduttore è venuto a mancare solo 4 anni dopo.

Carlotta Mantovan ha ritrovato il suo sorriso grazie a lui

In una recente intervista di Antonella Clerici, la conduttrice ha ammesso che con la Mantovan passa le vacanze insieme, anche per far giocare sua figlia Maelle con Stella. Ecco cosa ha detto al giornalista “(…) ci vediamo anche in vacanza. Lei è stata forte nel riprendere in mano la sua vita e Stella cresce bene. È una bambina bellissima di straordinaria intelligenza. Suona il pianoforte e canta. Credo sia destinata al mondo dello spettacolo. Somiglia a Fabrizio nel modo di essere”.

Carlotta Mantovan ha ritrovato il suo sorriso grazie a lui
Il post di Carlotta Mantovan sui social – (Instagram) – ffwebmagazine.it

La Mantovan è tornata a ridere di nuovo anche grazie ad un suo amico speciale, ovvero il suo amato cavallo. Si vede benissimo l’affetto che prova la moglie di Frizzi nei confronti di questo amico a quattro zampe. Ed è proprio lui che ha cercato di donare tutto l’affetto possibile quando più di cinque anni fa venne a mancare il grandissimo e generosissimo conduttore televisivo Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan ha trasmesso questo suo amore per il mondo degli animali anche a sua figlia Stella: in alcuni post su Instagram, infatti, si vede la mamma molto orgogliosa mentre la sua bambina è in sella al suo cavallo durante il suo primo concorso.

Impostazioni privacy