GF Vip, Tavassi risponde alla Bruganelli e racconta la sua verità: “Etichettato come manipolatore”

Dopo il GF Vip 7 emerge l’incredibile retroscena e Edoardo Tavassi racconta come sono andate le cose: ecco che cosa ha rivelato l’ex Vippone.

L’ex concorrente del reality show di Canale Cinque che ha vissuto cinque mesi nella Casa più spiata d’Italia ha spifferato tutto, e adesso che le telecamere puntate ventiquattro ore su ventiquattro sul Loft di Cinecittà si sono spente, è venuto fuori un aspetto inedito sul programma di Mediaset. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il retroscena sul Gf Vip 7
Edoardo Tavassi affonda Sonia Bruganelli Fonte Instagram @edoardotavassi @soniabruganelli Ffwebmagazine.it

Edoardo Tavassi nelle scorse ore ha ha spiegato perché non è come hanno voluto mostrarlo e ha raccontato il dietro le quinte del GF Vip 7: ecco che cosa è emerso.

GF Vip, la verità di Edoardo Tavassi dopo la fine del reality show

Edoardo Tavassi, il concorrente che l’anno scorso aveva partecipato all‘Isola dei famosi assieme a sua sorella Guendalina Tavassi quest’anno è stato nel cast dei vipponi, ospite della casa più spiata d’Italia. Edoardo Tavassi ha partecipato al reality show entrando nella seconda fase del programma ed è riuscito ad arrivare tra i finalisti, il Vip infatti è arrivato fino alla puntata conclusiva, anche se non ha raggiunto il primo posto sul podio conquistato invece dalla modella Nikita Pelizon.

Sonia Bruganelli definisce Edoardo Tavassi calcolatore
Edoardo Tavassi si difende dalle accuse di Sonia Bruganelli Fonte Instagram @edoardotavassi @soniabruganelli Ffwebmagazine.it

In una recente intervista rilasciata da Sonia Bruganelli alla redazione del settimanale Chi l’opinionista bis del GF Vip ha commentato la sua personale esperienza al programma, e ha spiegato che non parteciperà alle prossime edizioni perché sarà di nuovo molto impegnata a concentrarsi sul suo lavoro, legato all’agenzia di scouting.

Sonia poi ha parlato di Edoardo Tavassi, ammettendo che è stato il migliore in campo e che avrebbe potuto vincere se fosse rimasto lo stesso dei primi giorni. L’opinionista ha sottolineato che la sua astuzia sta nel fatto che è il più calcolatore. Insomma i suoi sono stati complimenti misti ad accuse, o almeno questo ha pensato Edoardo Tavassi, che nelle scorse ore si è difeso: scopriamo che cosa è emerso.

Come si è difeso dalle accuse di Sonia Bruganelli

Edoardo Tavassi  nei giorni scorsi si è difeso dicendo: “Mi hanno etichettato con un qualcosa che non mi appartiene”, e si è mostrato su Twitter ai fan per la prima volta, cercando di difendersi. Le sue dichiarazioni sono state riportate anche da Biccy, e i suoi sostenitori hanno approvato il suo punto di vista e soprattutto il fatto di voler spiegare che non è il mostro che l’opinionista ha descritto. Secondo l’ex concorrente lui ha semplicemente detto la sua, ma non ha voluto mai influenzare nessuno dei concorrenti del GF Vip 7.

Impostazioni privacy