TEST della personalità: scegli una rosa e scopri di cosa hai bisogno in amore

Scegli la rosa che più ti piace di questo test e scopri di che cosa hai realmente bisogno quando sei innamorato/a: non ci crederesti mai.

Ti è mai capitato di imbatterti in questi divertenti test della personalità e di scoprire lati inediti del tuo carattere? Se sì, ti invitiamo vivamente a svolgere questo di oggi. A seconda della tua rosa preferita, verrai a conoscenza di una ‘verità’ che non avresti mai sospettato.

test rosa preferita
Qual è la tua rosa preferita? Sceglila e scopri di che cosa hai bisogno in amore (ffwebmagazine.it)

Tra i tantissimi test di personalità che si rintracciano con una certa facilità sul web, quello che sta letteralmente spopolando tra tutti è proprio questo di oggi. Ami anche tu i fiori ed in particolare modo le rose? Benissimo, allora scegli qual è la tua preferita e scopri tutto quello di cui hai realmente bisogno in un rapporto a due. Forse nemmeno lo immagini, ma il risultato di questa divertente ‘sfida’ può davvero svoltare il tuo modo di vedere le cose. Magari, fino ad ora hai cercato qualcosa di sbagliato nelle tue relazioni ed è per questo che non tutte sono andate a buon fine. Insomma, prendi questo test come un’ottima occasione per metterti in gioco e, soprattutto, per conoscere qualcosa di te che, almeno fino a questo momento, non avresti mai sospettato.

Test delle rose: scegli la tua preferita e scopri quello di cui hai bisogno in amore

Se il test dell’insalata ha rivelato qualcosa di inedito sul tuo conto, questo delle rose è pronto a svelarti quello che tu non avresti mai immaginato. Tutti noi abbiamo bisogno di una persona che ci ami per quelli che siamo, ma tu di che cosa senti la necessità all’interno di un rapporto? Scegli la rosa preferita e scoprilo insieme a noi: resterai davvero senza parole.

test personalità rose
La tua rosa preferita rivela molto su quello di cui hai bisogno in amore (ffwebmagazine.it)

Sono davvero tantissimi i fiori che si può regalare ad una donna, ma tra quelle più gettonate ed amate ci sono sicuramente le rose. Che sia rossa, rosa o blu, un bel mazzo di questi boccioli riescono a rendere felice tutto l’universo femminile. Avresti mai immaginato, però, che il tuo colore preferito potesse rivelarti grandi cose sulla tua personalità. Prenditi ancora una manciata di secondi per scegliere le rose che ti piacciono di più, poi continua a leggere l’articolo: scoprirai di cosa hai bisogno dall’amore.

  • Se hai scelto delle bellissime rose di colore rosa, significa che sei una persona parecchio dolce, che ha bisogno di altrettanta dolcezza in un rapporto a due. Non chiedi grandi cose, questo è chiaro, ma solo che il tuo partner ti coccoli costantemente;
  • I tuoi occhi si sono immediatamente posati sulla rosa rossa? Come darti torto! Da sempre simbolo della passione, se hai scelto questo tipo di fiore significa che sei una persona parecchio passionale e che è proprio di questo di cui hai particolarmente bisogno quando sei innamorata. Certo, ogni tanto un po’ di dolcezza e smancerie non ti dispiacciono, ma è dinanzi alla forte passione che tu non riesci a resistere;
  • Concludiamo, infine, con la rosa blu. Se l’hai scelta, significa che sei una persona che in una relazione cerca solo una cosa: la comprensione! La tua vita è una continua altalena e tu senti la necessità di avere una persona che ti assecondi in tutto e per tutto.
Impostazioni privacy