Eros Ramazzotti ferma tutto, tragedia sfiorata al concerto: fan sbigottiti davanti all’accaduto

Quanto accaduto ultimamente al concerto di Eros Ramazzoti ha lasciato i fan sbigottiti. Il cantante ha deciso di fermare tutto per evitare una tragedia.

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti più amati dagli ascoltatori. La sua musica lo ha reso celebre non solo in Italia ma anche all’estero. Nel corso della sua carriera, infatti, ha lavorato con artisti internazionali del calibro di Anastacia, Tina Turner, Cher e Ricky Martin (per citarne alcuni) facendosi conoscere oltreoceano e ricevendo numerosi apprezzamenti e riconoscimenti. Durante uno dei suoi ultimi concerti, il cantante ha sorpreso i fan con un gesto estremo: ha deciso di fermare tutto, nell’intento di evitare una tragedia. Vediamo cosa è successo.

Eros Ramazzotti concerto
Eros Ramazzotti interrompe il concerto: cosa è successo (foto: Ansa) – ffwebmagazine.it

Il cantante – salito alla ribalta grazie alla vittoria della categoria Nuove Proposte al Festival di Sanremo del 1984 – è celebre per successi come “Più bella cosa”, “Un’emozione per sempre” e “Un’altra te”. Negli anni si è affermato come uno degli artisti italiani ad aver venduto il maggior numero di album. Oggi continua ad essere seguitissimo, non solo per la sua musica, ma anche per i gossip intorno alla sua vita privata – da sempre molto chiacchierata.

In passato ha fatto sognare milioni di fan con la sua storia con Michelle Hunziker. La celebre conduttrice, all’epoca, era una fan del cantante e i due si sono conosciuti in seguito ad un concerto di quest’ultimo a Milano. Presto la scintilla è scoppiata e il loro amore è stato coronato dalla nascita di Aurora nel 1996. Nel 2002 hanno deciso di prendere due strade separate (il divorzio ufficiale è arrivato sette anni dopo).

Eros Ramazzotti, cosa è successo durante il suo ultimo live

Nel 2011 Eros è diventato papà per la seconda volta insieme alla compagna Marica Pellegrinelli, con la quale è stato sposato fino al 2019. Prima della separazione, hanno avuto un secondo figlio di nome Gabrio Tullio nato nel 2015. Negli scorsi giorni il cantante è tornato al centro della cronaca rosa, dopo che si è diffusa una notizia che riguarda la sua attuale compagna, Dalila Gelsomino.

Eros Ramazzotti stop al concerto
Eros Ramazzotti, il cantante ferma il concerto per la fan (foto: Instagram) – ffwebmagazine.it

Recentemente Eros ha attirato l’attenzione dei fan anche per un gesto a dir poco sorprendente. Lo scorso 4 aprile, il cantante si è esibito a Firenze in occasione di una data del suo tour. Tutto sembrava andare per il meglio, quando una donna si è sentita male nel bel mezzo del concerto. L’artista ha interrotto la sua performance ed è corso dalla fan per assicurarsi che non fosse successo nulla di grave. Sono stati poi raggiunti dai soccorritori, che Eros ha prontamente ripreso.

“Siete arrivati 10 minuti in ritardo. Era già morta, ca**o. Siete in 18, che fate?” ha esclamato il cantante. L’accaduto è stato ripreso da una ragazza che ha postato il video di TikTok, diventato virale in poco tempo. Dopo aver sgridato i soccorritori, ha abbracciato la fan e le ha chiesto come si sentiva. La donna ha risposto di aver passato troppe ore in piedi. A quel punto, Eros si è rivolto ironicamente ai soccorritori affermando: “Facciamo alzare lui, così ti puoi riposare un po’”. Una volta accertatosi che la fan stesse bene, ha ripreso il suo concerto.

Impostazioni privacy