Grande Fratello Vip, avete mai visto la mamma di Giaele? Sono identiche

Tra i protagonisti della settima edizione del “Grande Fratello Vip” vi è Giaele de Donà. Ecco la somiglianza tra la modella e la sua mamma.

Il GF Vip 7 ci ha tenuto compagnia dal 19 settembre 2022 al 3 aprile 2023. L’avventura degli ex concorrenti, come tutti saprete, è durata più di sei mesi; un tempo lunghissimo, nel corso del quale essi hanno potuto contare solamente sulle loro forze, sull’affetto del pubblico e sul sostegno dei compagni di avventura. Il regolamento del reality, infatti, prevede che i “vipponi” non abbiano alcun contatto con l’esterno durante la loro permanenza nella casa, salvo le sorprese organizzate dalla produzione del programma. A ogni gieffino, in tale occasione, viene data la possibilità di raccontare la propria storia, e di rivedere, di tanto in tanto, alcuni dei loro affetti più cari.

GF Vip 7
La somiglianza tra Giaele De Donà e la sua mamma – ffwebmagazine.it

In questi mesi, proprio grazie al GF, abbiamo avuto modo di conoscere Giaele De Donà, giovane modella, imprenditrice e influencer classificatasi al quarto posto. Nel corso della sua esperienza, l’ex gieffina ha parlato spesso del rapporto che la lega alla sua mamma la quale, purtroppo, è costretta oramai da anni su una sedia a rotelle. In seguito alla fine del programma, le due donne hanno potuto finalmente riabbracciarsi e trascorrere del tempo insieme, cosa che Giaele ha voluto condividere anche con i suoi fan. Ecco la foto della modella e della sua mamma, la signora Tatiana, in cui appaiono come due gocce d’acqua.

“Grande Fratello Vip”: Giaele e la sua mamma di nuovo insieme

Giaele De Donà è stata una grande protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip, e per questo motivo i telespettatori l’hanno premiata permettendole di raggiungere il quarto posto nella classifica finale. Oltre al suo essere sé stessa, Giaele ha deciso di portare con sé nella casa anche tutto l’amore e l’affetto che prova nei confronti della sua famiglia e, in special modo, di mamma Tatiana.

La modella, infatti, ha raccontato di aver sofferto molto a causa dei problemi di salute affrontati dalla sua mamma. La signora, ad oggi, vive la sua vita seduta su una sedia a rotelle, ma ciò non le ha mai tolto sorriso, e tutto questo è stato possibile anche grazie a tutto l’appoggio e il sostegno derivante dalla sua famiglia e dai suoi figli.

Giaele identica alla madre
Giaele De Donà, eccola con la madre – (Credit sofiagiaelededona_official) – ffwebmagazine.it

L’ex gieffina, nel corso di una delle ultime puntate del programma, ha ricevuto una visita a sorpresa all’interno della casa proprio dalla mamma, ma solo al termine della sua avventura le due donne hanno potuto finalmente stringersi in un lungo abbraccio e trascorrere del tempo insieme.

Il giorno di Pasqua, Giaele De Donà ci ha tenuto condividere sul suo profilo Instagram un meraviglioso scatto in cui è ritratta proprio in compagnia di sua mamma, e la grande somiglianza tra le due appare davvero impressionante. “[…] Io finalmente dopo tanto tempo sto passando delle bellissime giornate con la mia famiglia”, ha scritto l’influencer, felice di poter finalmente godere dell’amore di alcune delle persone più importanti della sua vita.

 

Impostazioni privacy