“Quasi alle mani”, rissa sfiorata a Uomini e Donne, le protagoniste furiose

Una situazione poco piacevole a Uomini e Donne fra le due partecipanti che sono quasi arrivate a sfiorare la rissa. Ripercorriamo i fatti.

Uomini e Donne è un programma televisivo piuttosto “caldo”. Quando cominciano le discussioni o le antipatie non si esaurisce tutto con una semplice indifferenza, ma le cose proseguono e spesso si ingigantiscono.

U&D, Rissa sfiorata
Rissa sfiorata a Uomini e Donne – Fonte Witty TV -FFwebmagazine.it

Esattamente come sta succedendo tra Nicole, tronista del programma, e Roberta Di Padua del Trono Over. Fra le due non scorre assolutamente buon sangue, è evidente, e purtroppo vedendosi costantemente nello studio di Uomini e Donne le frecciatine così come le allusioni tra le due sono all’ordine del giorno. Tuttavia in una delle ultime puntate la situazione è degenerata e le due sono arrivate quasi alle mani. O meglio, questa volta la focosa dama del Trono Over, ha voluto – giustamente per altro – difendere la sua dignità da quelle frasi terribili che le sono state dette da Nicole.

Rissa sfiorata a Uomini e Donne tra Nicole e Roberta: “Sei da una notte e via”

Nello studio di Uomini e Donne buon sangue non scorre certo tra Nicole e Roberta, ma la tronista questa volta secondo l’opinione pubblica ha un po’ esagerato con le parole. Nel corso della puntata infatti vediamo la padrona di casa in forte difficoltà nel dover spiegare a Roberta cosa avrebbe detto la tronista su di lei. Maria, ponderando sempre le parole e spiega che Nicole sostiene che gli uomini preferiscano corteggiare lei (la tronista), mentre con la Di Padua pensano solo ad una notte. Una frase di per sé già abbastanza pesante, ma Roberta in prima battuta non sembra scomporsi più di tanto: “E si vede che sulla notte io sarò da 10 e lode, che ti devo dire?”.

Le parole cattivissime di Nicole
Nicole e Roberta, durissimo scontro a Uomini e Donne – Fonte Witty Tv – Ffwebmagazine.it

Ma la frase ha colpito profondamente la dama del trono over che dopo poco attacca Nicole dicendo che la vorrebbe proprio vedere lei a letto. “Lei è perfida dentro, si prepara le cose perché sei cattiva. A me quando litighiamo dopo 10 minuti mi passa“. Anche Tina interviene e specifica che effettivamente la tronista non è stata molto carina perché le parole sono state fortissime. Roberta a quel punto esplode: “Praticamente mi hai dato della *****. Io non te lo consento, ho un figlio, ho una faccia, hai capito che non te lo consento?“. Nicole evidentemente va un po’ sulla difensiva, ma sempre con tono un po’ troppo arrogante e invita Roberta a sedersi al suo posto perché la sentirebbe comunque “con quella voce che hai”.

Un insulto e una frecciatina dopo l’altra nei confronti della Di Padua che è sempre più innervosita dalla situazione. Una cosa è certa: le due non saranno mai amiche, va bene. Ma Nicole forse deve un po’ abbassare il tiro e ritornare sui suoi passi perché parole e insulti così forti tra donne, per di più in televisione, non è certamente uno spettacolo piacevole. Per nessuno.

Impostazioni privacy