Bonolis-Bruganelli, qualcuno rivela la “Verità Nascosta”

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli potrebbero dirsi addio nonostante la smentita: la verità sul loro rapporto, c’è un motivo ben valido

Nelle ultime settimane il portale Dagospia ha svelato la fine del matrimonio tra il noto conduttore e showman Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli. ma una loro comunicazione ufficiale non è mai avvenuta al momento. La coppia ha voluto smentire ogni voce: il noto conduttore Mediaset ha rivelato che sono soltanto ‘fregnacce’, quelle circolate ultimamente sui social circa la loro vita sentimentale.

Bonolis separazione Sonia
Sonia Bruganelli, il rapporto con Paolo Bonolis: la verità – Instagram – ffwebmagazine.it

I due hanno rivelato di essere molto uniti, anche se vivono in case separate. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha svelato di volersi prendere i propri spazi visto che i figli ora sono grandi: entrambi pensano anche al loro bene, non sempre in funzione dell’altra persona.

Bonolis-Bruganelli, la verità per la loro mancata separazione: c’è un aspetto da non sottovalutare

La stessa donna ha pubblicato uno scatto con in mano il libro del professor Antonino Tamburello, psichiatra e psicoterapeuta, fondatore e direttore dell’Istituto Skinner, reso celebre sui social dai numerosi filmati che hanno invaso Instagram e TikTok fino a diventare una vera star. Il titolo del libro in questione è “L’amore nasce eterno – Come riconoscerlo, custodirlo e non buttarlo via“: un argomento centrale nella sua vita che è sempre in costante movimento.

sonia e paolo verità nascoste
Sonia Bruganelli e Bonolis, la rivelazione – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Secondo il settimanale Oggi i due non si direbbero addio per dinamiche prettamente economiche visto che dovrebbero affrontare un lungo inter legale. Secondo la celebre rivista di gossip, nella rubrica “Forse non tutti sanno che”,  si è messo in risalto come tra Paolo e Sonia non sia più amore, ma soltanto affetto. I due vivrebbero già in case separate come rivelato in un’intervista dalla stessa moglie del noto conduttore televisivo Mediaset. La loro smentita, arrivata con un lungo video su Instagram, nasconderebbe la verità sul loro rapporto visto che sia finita ormai tra i due. I due sono molto affezionati, ma non si può parlare più di vero amore.

La replica della coppia è arrivata direttamente dalle Maldive, dove hanno trascorso una breve vacanza con i figli. I due continuano a lavorare anche insieme: proprio negli ultimi giorni la Bruganelli ha pubblicato uno scatto al fianco del marito per scegliere Madre Natura nelle nuove puntate di Ciao Darwin.

Impostazioni privacy