Achille Costacurta chi è? Tutto sul figlio di Billy e Martina Colombari

Ancora problemi per Achille Costacurta, figlio dell’ex difensore del Milan Billy e della showgirl Martina Colombari: conosciamo meglio la sua storia

Martedì sera Achille Costacurta ha avuto nuovi problemi con le forze dell’ordine. Il figlio della showgirl e attrice italiana, Martina Colombari, e dell’ex difensore del Milan e della Nazionale italiana, Alessandro Costacurta, è stato denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Achille Costacurta chi è
Achille Costacurta, tutta la sua vita: ecco chi è – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Una ricostruzione che ha dell’incredibile con il quotidiano Il Giorno che ha rivelato tutto quello che è successo. Achille avrebbe sferrato un pugno ad un vigile, dopo che aveva visto la sfuriata sul taxi. Nel 2021 il figlio della coppia aveva svelato su Instagram di essere stato picchiato dai poliziotti a Parma con una una perforazione del timpano: tutto sarebbe accaduto per essere uscito durante il coprifuoco nel periodo del Covid, ma non ci sono state conseguenze in Tribunale.

Achille Costacurta, conosciamo meglio il figlio della celebre coppia

Nato il 2 ottobre 2004, Achille Costacurta ha compiuto da diversi mesi 18 anni ed è figlio unico di Martina Colombari e “Billy” Costacurta. Da piccolo ha studiato presso la Scuola Paritaria Loviss, precisamente nelle Marche.

Ora vorrebbe essere protagonista nel mondo della moda e dello spettacolo vantando già sul suo profilo Instagram circa 60 mila follower. Il giovane ragazzo avrebbe anche una passione sfrenata per la cucina come rivelato dalla madre in una recente intervista. I genitori hanno dovuto spesso sfidare il figlio, che ha subito fragilità a livello mentale durante il periodo del Covid come tanti ragazzi della sua età.

Achille Costacurta tutto su di lui
Achille Costacurta, cosa fa nella vita – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Così la coppia ha voluto seguire subito un percorso con uno psicologo a causa delle continue polemiche con il figlio: “Non è qualcosa di cui ci si debba vergognare“, il loro grido d’allarme ai microfoni de Il Fatto Quotidiano. Il suo sogno è quello di aprire anche un ristorante: i genitori gli hanno anche consigliato di iniziare a fare gavetta come cameriere per poi lavorare sul marketing, che sarebbe l’unico modo per sfondare nel mondo della ristorazione.

Ultimamente Achille è stato eliminato dal reality show Pechino Express insieme alla madre: era un suo sogno nel cassetto fin da ragazzino, ma la stessa Martina Colombari si è trovata alla grande con la voglia di ripartire già domani. Nei giorni scorsi Achille Costacurta aveva polemizzato anche contro Fedez, marito di Chiara Ferragni, sottolineando un gesto del rapper che gli è rimasto impresso quando era piccolo: “Quando avevo l’età di Leone io gentilmente, gli ho chiesto una foto ma lui mi ha mandato via dicendo che lui doveva mangiare”. Al momento Achille Costacurta sembra non abbia una fidanzata vivendo la sua giovinezza in totale libertà.

Impostazioni privacy