Luca Argentero, la confessione hot fa impazzire i fan: nessuno se lo aspettava

Da sconosciuto nella casa del Grande Fratello ad attore di livello nazionale: ora Luca Argentero si è confessato rivelando un aspetto del passato

In pochi anni Luca Argentero si è costruito una carriera cinematografica molto importante, prendendo parte a film come Il grande sogno di Michele Placido, Oggi sposi di Luca Lucini e anche Mangia, prega, ama di Ryan Murphy.

Luca Argentero retroscena hot
Luca Argentero, il retroscena hot: ecco quello che ha raccontatoo – Ansa – ffwebmagazine.it

La sua popolarità è arrivata con la terza edizione del Grande Fratello: da lì è partita una carriera fantastica come attore al cinema e sul piccolo schermo. Dalla fiction Rai ‘Doc‘ ad essere protagonista della nuova serie”Le Fate Ignoranti” di Ferzan Ozpetek su Disney+. Sua cugina è l’ex letterina di Passaparola, Alessia Ventura, che lo aveva proposto per entrare a far parte della casa più spiata dagli italiani. La sua carriera ha avuto una svolta partendo dalle aule studio di Economia e commercio a Torino per poi uscire dalla celebre porta rossa del Grande Fratello.

Luca Argentero, il retroscena che nessuno conosceva sul suo passato

Nel corso degli anni è diventato più maturo studiando così tanto per essere l’attore celebre che tutti noi conosciamo oggi, protagonista dei diversi film, come “Saturno Contro “di Ozpetek e “Diverso da Chi?” per poi partecipare a numerose trasmissioni televisive come “Le Iene”.

Luca Argentero retroscena hot
Luca Argentero, il retroscena hot: ecco quello che è successo – Ansa – ffwebmagazine.it

Prima di diventare un attore molto apprezzato, in una lunga intervista ai microfoni di Vanity Fair lo stesso Luca Argentero ha rivelato di pensare solo a divertirsi per guadagnare soldi facili all’età di 25 anni. Una vita completamente rinnovata per pensare ai valori che contano.

Nel 2015 ha conosciuto l’attrice Cristina Marino, che è diventata la sua compagna nella vita di tutti i giorni: hanno ritrovato l’amore sul set del film Vacanze ai Caraibi. In passato, precisamente nel 2004, si era legato sentimentalmente all’attrice e doppiatrice Myriam Catania: prima il matrimonio nel 2009 per poi separarsi ufficialmente nel 2016. Dalla sua relazione con Cristina Marino sono nate due figlie,

l’ultima proprio nel 2023. La coppia si è stabilita in Umbria in una splendida casa a Città della Pieve: la loro abitazione è immersa nel verde che prende ispirazione dal mondo rurale. All’interno troviamo arredi di ogni genere con comfort speciali per ogni ricorrenza. Una scelta per vivere in totale tranquillità lontani dai riflettori, sempre presenti durante gli impegni lavorativi. Un modo per assistere al meglio anche le loro due figlie con la moglie che si allena spesso nel giardino di casa immersa nel verde.

Impostazioni privacy