Sei+in+grado+di+saper+perdonare%3F+Scegli+una+di+queste+farfalle+e+scoprilo+con+noi
ffwebmagazineit
/2023/04/24/sei-in-grado-di-saper-perdonare-scegli-una-di-queste-farfalle-e-scoprilo-con-noi/amp/
Test

Sei in grado di saper perdonare? Scegli una di queste farfalle e scoprilo con noi

Se ti sei sempre chiesto se sei una persona in grado di perdonare, questo è il test che fa al caso tuo: scegli la farfalla che più ti piace. 

A tutti, almeno una volta nella vita, sarà capitato di sbagliare. Che sia stata una sciocchezza o un torto davvero grave, ciascuno di noi avrà fatto qualcosa che ha ferito l’altra persona, deludendo le sue aspettative. Quello che, invece, non riesce ad accomunare tantissime persone, è la capacità di saper perdonare. Non tutti, infatti, sono in grado di dimenticare o, ancora meglio, mettere da parte il torto subito, ripartendo completamente da zero. Tu, invece, a quale categoria appartieni?

La tua farfalla preferita ti rivela se sei una persona che riesce a perdonare (ffwebmagazine.it)

Se ti sei sempre chiesto se sei una persona che riesce a perdonare un torto subito, questo è l’articolo che fa proprio al caso tuo. Certo, sicuramente saprai già se sei in grado di voltare pagina e ripartire da zero. Ecco, ma lo fai davvero oppure covi sempre un po’ di rancore verso l’altra persona? Se hai intenzione di avere una risposta definitiva a queste domande, ti invitiamo a svolgere questo divertente test della personalità.

Scegli la farfalla che più ti piace e dal colore che rispecchia i tuoi gusti, poi continua a leggere l’articolo: potresti scoprire quello che non avresti mai immaginato sul tuo conto.

Qual è la farfalla preferita? Scopri se sei una persona che perdona

Che belle che sono le farfalle, vero? Simbolo di freschezza, purezza e di primavera, questi insetti riescono facilmente a mettere tutti d’accordo per il loro fascino, ma soprattutto per i loro colori. In alto, ne abbiamo riproposti tre: qual è il tuo preferito? Sceglilo con cura, poi scopri insieme a noi se sei una persona in grado di perdonare oppure no.

Sei una persona che concede il perdono? Lo dice la tua farfalla preferita (ffwebmagazine.it)
  • Se l’arancione è il tuo colore preferito e non hai potuto fare a meno di scegliere la farfalla con questa tonalità, significa che sei una persona che non perdona affatto chi ti ha ferito. Per te, quindi, non esiste redenzione o la ‘famosa’ seconda opportunità, anzi! Quando ti capita di subire un torto, ti allontani immediatamente da chi ti ha fatto del male. D’altra parte, chi ha sbagliato una volta, può sbagliare sempre!;
  • Hai scelto la farfalla di colore verde? Allora sì, sei una persona che concede il perdono. E se a commettere il torto è un membro della tua famiglia, sei disposta a dimenticartene completamente;
  • Infine, se hai optato per la farfalla di colore viola, vuol dire che sei una persona che non perdona per nulla. Anche per te, quindi, non esiste nessuna seconda chance!
Martina Petrillo

Published by
Martina Petrillo