Il modo in cui ti depili rivela tutta la tua personalità: oggi finalmente scopri tutto

Test della personalità: dimmi il modo in cui ti depili di solito e scoprirai dei lati nascosti di te e del tuo carattere. 

Il caldo si avvicina, la voglia di mare aumenta ed ecco che arriva il momento in cui si deve dichiarare guerra ai peli. Sicuramente una cosa non piacevole, soprattutto per i nostri amici maschietti, ma che per alcuni è assolutamente fondamentale. Anche se in molti ne farebbero volentieri a meno, avere una pelle liscia è una priorità a cui nessuno può rinunciare.

test personalità depili
Dimmi come ti depili e ti dirò chi sei (FFwebmagazine.it)

Proprio per questo oggi, vogliamo coinvolgerti in una cosa davvero molto particolare. Infatti, abbiamo preso i 4 modi più famosi per depilarti e li abbiamo resi i protagonisti del nostro test personalità di oggi, tu come sempre dovrai scegliere quello che più utilizzi e successivamente leggere il profilo corrispondente. Quello che scoprirai sarà un lato di te completamente nascosto. Sei pronta per metterti alla prova?

Dimmi come ti depili e scoprirai qualcosa della tua personalità che ancora non sai: non crederai ai tuoi occhi

Può un’azione così semplice come depilarsi, rivelare degli aspetti nascosti della tua personalità? Ebbene, la risposta è assolutamente si! Sia chiaro, alla base non c’è nulla di scientifico, questo ci teniamo a precisarlo, ma semplicemente rivelando questo aspetto così ‘intimo ‘di te potrai scoprire qualcosa che probabilmente ignori.

test personalità depili
Il modo in cui ti depili dice molto su di te (FFwebmagazine.it)

Anche oggi ti sei messa alla prova e hai fatto la tua scelta? Bene, allora adesso non ti resta che leggere i 4 profili corrispondenti e vedere se ti rispecchi in parte o completamente. Allora non perdiamoci ancora in chiacchiere e scopriamole insieme:

  1. Rasoio: il metodo più pratico e veloce che conosci, esattamente come te. Affronti la vita giorno per giorno e laddove si dovesse presentare un problema lo affronti senza pensarci su due volte. Questo sicuramente potrebbe avere delle conseguenze, ma sul momento non ci pensi, semmai dovesse accadere qualcosa allora ci penserai;
  2. Cera calda: sei una persona estremamente riflessiva e per questo non agisci mai d’istinto. Davanti ai problemi fai un passo indietro e trovi la soluzione solo dopo averci riflettuto e anche in questo caso preferisci sempre un supporto da qualcun altro. Da solo hai sempre paura di sbagliare e di fallire;
  3. Laser: la parola problemi per te non è nulla che ti fa preoccupare anzi, non appena si presentano tu sai esattamente come risolverli e ci riesci anche senza troppa fatica. Sai sempre cosa vuoi e soprattutto sai come ottenerla;
  4. Strisce depilatorie: l’indipendenza è il tuo punto forte. Hai fatto tanto per averla che non permetti a niente e nessuno di ostacolare ciò. Nulla sembra spaventarti e poco t’importa delle conseguenze dei tuoi gesti. Per te vale il motto ‘chi fa da sé, fa per tre’!
Impostazioni privacy