Martina Colombari, la lite con il figlio davanti agli occhi di tutti

Un rapporto conflittuale tra la showgirl Martina Colombari e il figlio Achille: i due hanno litigato animatamente davanti a tutti, ecco cos’è successo

Una notizia sconcertante che ha fatto già il giro dei social. Il figlio di Alessandro Costacurta e Martina Colombari, Achille, è stato denunciato negli ultimi giorni per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Il giovane ragazzo, di appena 18 anni, avrebbe sferrato un pugno un agente della Polizia locale di Milano. A bordo di un taxi, Achille si è arrabbiato senza un motivo ben valido: secondo la testimonianza del tassista, il giovane avrebbe urlato frasi senza senso danneggiando anche il suo veicolo.

martina colombari la lite con il figlio
Colombari, la lite con il figlio Achille: cos’è successo? – Instagram – Ffwebmagazine.it

Subito sono accorsi i vigili urbani che sono stati contattati dal tassista, ma uno è stato raggiunto da un pugno appena ha aperto la porta. Insieme alla mamma Martina Colombari, il giovane Achille è stato protagonista nell’ultima edizione di Pechino Express. Un rapporto molto conflittuale come quello che stanno vivendo gli adolescenti in questo periodo fino ad arrivare all’alienazione rispetto alla vita dei giorni nostri. La coppia ha optato anche per un percorso specifico chiedendo aiuto alla psicologa e psicoterapeuta, la dottoressa Katia Amorese, per superare le varie difficoltà che sta riscontrando nel suo percorso di crescita.

Martina Colombari, la scena inedita con il figlio Achille: ha gettato tutto a terra

Durante la prova di Pechino Express per l’immunità, madre e figlio si sono resi protagonisti di un litigio acceso davanti a tutti. Un momento che ha lasciato i presenti senza parole. Il ragazzo, insieme alla mamma, era impegnato a lavare i panni con l’acqua del fiume andando a riempire la bacinella sotto un cocente sole.

Forte lite tra martina colombari ed il figlio achille
La lite tra madre e figlio a Pachino Express – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Dopo un po’ il giovane Achille ha gettato a terra la bacinella con tutti i vestiti andandosi così a sedere. La Colombari subito gli ha gridato: “Dai Achille, vieni qua, DAI!”, esortandolo subito a cambiare atteggiamento per spronarlo a fare del suo meglio.

Anche gli altri concorrenti l’hanno sostenuto per farlo tornare subito in gara senza gettare la spugna. La mamma non si è fermata per continuare a superare la prova:  il conduttore Costantino Della Gherardesca ha commentato “non fa altro che dirgli di no…”. Achille ha rivelato così di essere stanco: la coppia tra madre e figlia hanno perso la sfida venendo subito eliminati. Un altro episodio che attesta la sua insofferenza al sacrificio: nei giovani di oggi c’è poca competitività per superare ogni ostacolo. Spesso preferiscono gettare la spugna per non arrivare all’obiettivo prefissato.

Impostazioni privacy