Come ascoltare gli audio su WhatsApp senza farlo sapere al mittente: geniale!

Sai com’è possibile ascoltare gli audio su Whatsapp senza che il mittente lo sappia? Questo trucchetto è davvero geniale: provalo!

Tra le tantissime applicazioni che gli amanti della tecnologia sono soliti scaricare sui propri smartphone, Whatsapp è sicuramente quella più popolare. Resa disponibile su tutti i telefoni cellulari di ultima generazione poco più di 10 anni fa, l’app di messaggistica istantanea è stata capace di conquistare l’attenzione di tutti immediatamente, diventando nel corso del tempo un vero e proprio ‘must’. D’altra parte, quale applicazione ti dà la possibilità di messaggiare gratuitamente con i propri contatto, condividendo con loro file multimediali e audio?

audio whatsapp come ascoltare
Il trucco che permette di ascoltare i messaggi vocali su Whatsapp senza farsene accorgere (ffwebmagazine.it)

Nonostante Whatsapp sia l’applicazione più scaricata ed utilizzata, non tutti i suoi utenti la conoscono nel profondo. Certo, le sue funzioni principali sono note a tutti e piacciono sia a uomini che a donne, questo è chiaro. Se, però, ti dicessimo che esiste un trucchetto geniale che ti permette di ascoltare gli audio vocali senza che il mittente se ne accorga, ci crederesti?

Ti è mai capitato di ricevere un messaggio e di non voler far vedere di averlo già ascoltato, ma di essere costretto a farlo? Da questo momento in poi, avrai la possibilità di esaudire il tuo ‘desiderio’. In pochissime mosse, avrai la possibilità di ascoltare il messaggio vocale ‘segretamente’. Davvero pazzesco, non c’è che dire!

Come ascoltare un audio su Whatsapp senza che il mittente lo sappia: fenomenale!

Prima ancora di poter sfruttare l’ultima novità di Whatsapp sui messaggi vocali, è bene che tu conosca un ulteriore trucchetto geniale, pronto a svoltarti completamente la vita. Stiamo parlando, infatti, di una vera e propria soluzione definitiva ai continui audio vocali che ti arrivano, ma che tu – in determinate situazioni – non vuoi far sapere di averli ascoltati. Come fare? Scopriamolo insieme.

trucco audio whatsapp
Trucco geniale per gli audio Whatsapp: provaci (ffwebmagazine.it)

Per ascoltare audio vocali senza il mittente lo sappia, non devi fare altro che inviare il messaggio in questione ad un’altra chat. Ecco tutti i passaggi che devi seguire:

  • Apri la chat desiderata;
  • Tieni premuto sul messaggio vocale che vuoi ascoltare senza fartene accorgere;
  • Clicca sulla voce ‘inoltra’;
  • Scegli la chat a cui vuoi inviare il messaggio vocale ‘indesiderato’. Magari, sarebbe meglio inoltrarlo ad una chat con te stesso. 

In questo modo, quindi, avrai la possibilità di ascoltare l’audio vocale, ma al mittente apparirà sempre come un messaggio non letto.

Impostazioni privacy