Cosa ordini al ristorante di contorno? La tua scelta svela come approcci alla vita

Quando vai a mangiare al ristorante, qual è il contorno che scegli sempre? Forse non lo sai, ma puoi scoprire come approcci alla vita.

Cucinare tra i fornelli della propria casa e preparare delle vere prelibatezze per i familiari, diciamoci la verità, è una sensazione bellissima, soprattutto quando ti rendi conto che tutti si leccano i baffi. Vogliamo parlare, però, della magia che si avverte quando si va a mangiare al ristorante? Specialmente se si ha intenzione di non trascorrere tutta la giornata a pulire i fornelli e a passare più tempo possibile con la famiglia, una cena o un pranzo al proprio ristorante preferito è sicuramente la scelta più giusta.

test personalità contorno
Qual è il contorno che più preferisci quando sei al ristorante? (ffwebmagazine.it)

Quando si mangia fuori, non c’è dieta che tenga! A partire dall’antipasto fino al dessert, sono tantissime le prelibatezze che si alternano sul proprio tavolo, avendo così la capacità di rendere ancora più speciale il momento. A proposito, qual è il tuo contorno preferito quando sei al ristorante? Accanto ad una fettina di carne o un bel branzino, diciamoci la verità, una porzione di insalata, di verdure o di patatine fritte calza a pennello. Tu, però, qual è che scegli sempre? Forse nemmeno lo sai, ma il tuo contorno preferito potrebbe davvero svelarti qual è il tuo approccio alla vita. 

Il contorno che più preferisci rivela come ti approcci alla vita

Che sia un salutare piatto di insalata (ne esistono di tantissimi tipi e tutti sono in grado di svelarti qualcosa di inedito sulla tua personalità), un gustoso piatto di patatine fritte o di verdure: i contorni da poter ordinare al ristorante sono diversi e tutti buonissimi. Tu, però, qual è che scegli sempre ad occhi chiusi? Ecco cosa devi assolutamente sapere.

contorno preferito test
Come ti approcci alla vita? Lo svela il tuo contorno (ffwebmagazine.it)
  1. Quando sei al ristorante con la tua famiglia non rinunci mai ad un piatto di insalata? Significa che non sei affatto una persona che ama i fronzoli! Per te, quindi, la ‘bellezza’ al naturale vale più di qualsiasi altra cosa artefatta. Sei, infine, una persona spontanea e autentica, disposta a dire la tua senza troppi giri di parole o freni;
  2. Come i bimbi, anche tu non diresti mai di no ad una porzione di patatine fritte? Come darti torto! In ogni caso, questo vuol dire che sei una vera e propria eroina. Le sfide, quindi, sono il tuo mondo e non ti tiri mai indietro quando interrompono il tuo cammino. Insomma, sei una persona combattiva! Sei parecchio testarda, disposta a tutto pur di ottenere quello che vuoi realmente;
  3. Ci tieni particolarmente alla linea e ordini sempre le verdure? Beh, significa che sei una persona parecchio timida, che ha bisogno del suo tempo prima di potersi aprire e concedere a qualcuno. Sei, infine, molto ambiziosa e schematica.
Impostazioni privacy