E’ la funzione che tutti volevano su WhatsApp: finalmente è arrivata

Una nuova incredibile funzione è arrivata su Whatsapp, se non la conosci scoprila subito. Cambierà tutto per sempre, vediamo di che si tratta.

Whatsapp è ormai all’ordine del quotidiano. Usare Whatsapp è come bere un bicchier d’acqua. Per questo bisogna conoscere tutte le sue novità al riguardo e rimanere aggiornati su quello che succede. Una nuova funzione sta spopolando in tutta Europa ed è ora che la conosciamo tutti. Questa funzione vi permetterà di utilizzare whatsapp in modo diverso da come lo avete sempre usato. Vediamo di cosa si tratta e capiamo subito come metterci al passo coi tempi.

nuova funzione whatsapp
Whatsapp, arriva nuova funzione – ffwebmagazine.it

Whatsapp è in costante aggiornamento, e questo qui arrivato adesso ne è la prova. Come facciamo ad averlo anche noi? Semplice, basterà attendere che in autonomia si aggiorni implementando questa nuova funzione. Molto richiesta, negli ultimi anni, questa funzione arriva quando ormai nessuno più se lo aspettava, sorprendendo tutti. Nelle prossime settimane avverrà l’aggiornamento in piena autonomia dell’applicazione che ci permetterà di usare questa funzione. Se sei curioso di saperlo, andiamolo a scoprire.

La nuova funzione di Whatsapp che sorprende tutti: finalmente è arrivata

Un nuovo aggiornamento sta per portare Whatsapp a un nuovo livello di utilizzo. Per quello che riguarda l’app di messaggistica più famosa al mondo, non è la prima volta che si aggiorna apportando delle modifiche o dei miglioramenti. In questo caso gli utenti sono rimasti piacevolmente sorpresi perché sono anni che lo stanno richiedendo. Di cosa stiamo parlando?

Whatsapp consentirà di collegarsi su un massimo di quattro dispositivi contemporaneamente. Per usare questa funzione, bisogna tenere aperto whatsapp su un cellulare. Insomma, così come usiamo la versione mobile e quella desktop, bisognerà recarsi nelle impostazioni, associare il dispositivo e scansionare il codice Qr che compare nel menù, creato dal tuo smartphone.

aggiornamento whatsapp
Whatsapp, finalmente arriva la nuova funzione – ffwebmagazine.it

La società di Mark Zuckerberg, Meta, avverte però che se il dispositivo principale resta inattivo per un periodo di tempo prolungato, Whatsapp come misura di prevenzione e sicurezza disconnette tutti i dispositivi automaticamente. Whatsapp in fatto di sicurezza cerca sempre di tenere al riparo i propri utenti da malintenzionati e virus.

Molte persone però non sono mai contente delle novità che apporta la piattaforma Meta all’applicazione, allora scelgono di utilizzare e scaricare delle app che permettono di fare alcune cose che Whatsapp invece non permette. Ad esempio alcune applicazioni permettono di visualizzare i messaggi eliminati. Detto questo, è anche importante dire che molte di queste applicazioni non sono sicure, e mettono a rischio l’incolumità degli utenti che ne fruiscono.

Impostazioni privacy