“Abbiamo chiacchierato…”: Barbara D’Urso in Rai, la clamorosa rivelazione

Sono giorni che circola la notizia della possibile partecipazione di Barbara D’Urso a un programma targato Rai. Ma sarà davvero così?

Barbara D’Urso, come tutti saprete, è ad oggi uno dei volti più noti di Canale 5. Il suo percorso nel mondo dello spettacolo è iniziato nel 1977 in qualità di showgirl e, da allora, non si è mai più fermata. Oltre a specializzarsi nel campo della conduzione, infatti, nel corso della sua carriera Barbara ha dimostrato di essere anche un’attrice, e lo ha fatto prendendo parte non solo a numerose serie tv di successo quali La dottoressa Giò; Le ragazze di piazza di Spagna e Ricomincio da me, ma anche a pellicole cinematografiche e spettacoli teatrali.

barbara d'urso in rai
Barbara D’Urso approda in Rai? La rivelazione – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, inoltre, la D’Urso è solita condividere con i suoi fan anche un’altra delle sue grandi passioni: la danza. La conduttrice pubblica spesso foto e video dei suoi allenamenti, motivo per il quale non sarebbe affatto strano se Barbara, in futuro, decidesse di prendere parte a programmi il cui protagonista indiscusso è, appunto, il ballo. In tal caso, la cosa bizzarra sarebbe se quest’ultima decidesse di farlo in una trasmissione Rai.

E, invece, contro ogni aspettativa, la possibilità che Carmelita approdi su Rai Uno non è poi così lontana, e a parlare di ciò, nel corso di un’intervista rilasciata a un noto settimanale, è stata proprio colei che potrebbe ospitarla: Milly Carlucci. Scopriamo insieme, a tal proposito, quali sono state le affermazioni della conduttrice di Ballando con le stelle.

Barbara D’Urso tra i concorrenti della prossima edizione di “Ballando”? Le parole di Milly Carlucci

Si infittisce sempre di più il mistero della possibile presenza di Barbara D’Urso, storica conduttrice Mediaset, nel cast della prossima edizione del programma di punta del sabato sera di Rai Uno, Ballando con le stelle. A parlarne, di recente, è stata proprio la conduttrice del celebre talent, Milly Carlucci, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

barbara d'urso clamorosa rivelazione
Le parole di Milly Carlucci sulla presenza della D?Urso a ballando – (credit Ansa) – ffwebmagazine.it

“Si vocifera di Barbara D’Urso? Noi siamo pedine del palinsesto.”, ha affermato la Carlucci, “Con Barbara non c’è mai stato niente di personale, anzi. Ci siamo viste, abbiamo chiacchierato. Non è un mistero che un po’ di anni fa io l’abbia invitata da me come ‘Ballerina per una notte’. Non è venuta per mancanza di tempo: era uno di quei periodi in cui aveva tre/quattro show insieme.”

Infine, Milly ha aggiunto: “Caprarica e D’Urso nel cast della prossima edizione? Non ve lo dico! […] Devo comporre un gruppo prima di parlare di singoli nomi”. Per saperne di più, dunque, non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy