Paolo Bonolis, la verità nascosta per troppo tempo ormai è emersa

Un successo incredibile sul piccolo schermo, ma Paolo Bonolis sta attraversando un momento complicato dal punto di vista sentimentale

Non è tutto oro ciò che luccica, ma finora sono arrivate soltanto smentite. Paolo Bonolis continua ad essere il marito di Sonia Bruganelli, sempre molto attiva dietro le quinte ideando programmi televisivi Inoltre, la donna è diventata sempre più popolare con il suo ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip. Attualmente è diventata anche una docente dell’Executive Program in Creatività e gestione dei format televisivi organizzato dall’Università Luiss e da TgCom.

paolo bonolis verità nascosta
Paolo Bonolis, dopo anni è uscita la verità – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Le loro carriere parlano da sole, ma ormai il loro rapporto sentimentale si è deteriorato. Un matrimonio che dura da tanti anni, ma nelle ultime settimane i giornali di gossip si sono concentrati sulla loro storia d’amore che sembra confusa al massimo. I due continuano a stare insieme ufficialmente, ma qualcosa si è rotto ormai da tempo: la coppia ha voluto chiarire ciò che sta accadendo con la verità uscita a galla.

Paolo Bonolis, il retroscena incredibile della coppia: tutta la verità

Paolo Bonolis non è affatto felice della scelta della moglie Sonia: “Lei desiderava quello, ma non è certamente il mio percorso”. Una rottura che sembra ormai naturale, ma i due continuano a stare insieme senza rotture ufficiali. Secondo le indiscrezioni, i due vorrebbero evitare un iter processuale molto lungo e dannoso dal punto di vista economico.

Bonolis verità a galla
Bonolis, la verità emersa a galla: ecco quello che è successo – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Nelle ultime settimane tante indiscrezioni di gossip hanno portato a svelare una rottura tra lui e la moglie Sonia Bruganelli. I due hanno smentito queste voci con un filmato direttamente dalle Maldive: come svelato dal settimanale Nuovo Tv, i vip si affannano a smentire senza una ragione così come è successo in passato con Ilary Blasi ed Alessia Marcuzzi. Le voci della loro crisi si sono già diffuse un annetto fa, ma si sono fatte più vivaci: i due continuano a far finta di nulla. La loro versione non ha convinto proprio nessuno: come riportato dal settimanale Nuovo Tv, i due hanno sempre accese conversazioni durante le cene al ristorante.

Inoltre, continuano a vivere in case separate come svelato dalla stessa moglie Sonia: “Io vivo con nostra figlia Adele, Silvia con Paolo. Stiamo in palazzi diversi, comunicanti grazie ad una porta sul terrazzo”. I due continuano ad essere solidi dal punto di vista professionale: a breve potrebbero essere protagonisti insieme con un nuovo programma in tv, ma il matrimonio potrebbe terminare.

Impostazioni privacy