Test: la bambina non riesce a trovare il lecca lecca, sai dire dov’è?

Riesci ad aiutare la bambina e a trovare il lecca lecca nascosto nell’immagine? Risolvi il nuovo test visivo.

Un altro test visivo è pronto a metterti alla prova, ma questa volta hai la motivazione di aiutare una dolce bambina disperata per aver perso il suo lecca lecca! Come si vede dall’immagine infatti, questa nuova sfida visiva chiede al lettore di trovare il dolciume nascosto nell’immagine, ma di farlo entro un determinato tempo limite imposto.

test lecca lecca dov'è
Aiuta la bambina e trova il lecca lecca entro 10 secondi! – ffwebmagazine.it

Riesci a trovare il lecca lecca mimetizzato tra le bolle di sapone solamente guardando l’immagine per 10 secondi? La difficoltà si trova sia nel poco tempo messo a disposizione per osservare sia nei vari  effetti ottici proposti dall’immagine, alla base di questi particolari e stimolanti test visivi.

Aguzza la vista e aiuta la bambina a ritrovare il suo lecca lecca prima che scadano i dieci secondi: pensi di riuscire a vincere la sfida col test? Quando ti senti concentrato e sei pronto a non farti sfuggire nessun dettaglio  fai partire il tempo e impegnati al massimo per vincere la sfida. Una volta scaduti i 10 secondi , continua  a leggere per scoprire la soluzione.

Trova il lecca lecca tra le bolle: la soluzione al nuovo test visivo

Scaduto il tempo messo a disposizione dal test, non resta altro che verificare effettivamente la reale posizione del lecca lecca all’interno dell’immagine. Se sei tra i pochi ad averlo individuato entro i 10 secondi, ti meriti veramente tantissimi complimenti! La sfida, comunque, non era per nulla facile: con l’immagine di seguito ecco svelata la soluzione, che illustra chiaramente dove si trova il lecca lecca.

test lecca lecca dov'è
La soluzione al test del lecca lecca: eccolo lì, cerchiato in nero in basso a sinistra! – ffwebmagazine.it

Come si vede dall’immagine, il lecca lecca sembra a primo impatto una delle tante bolle di sapone dell’immagine, ma in realtà è dotato del classico bastoncino dentro la caramella: è questo il dettaglio che fa la differenza.  Cerchiato in nero, si trova sulla sinistra nella parte bassa dell’immagine: lo avevi già trovato prima oppure no?

Se ti è piaciuto giocare con questo test prova a sottoporlo anche ai tuoi amici e sfidali a fare meglio di te: restando con noi, poi, non ti perderai nessuno dei nuovi test grazie ai sempre nuovi articoli. Intanto, se hai ancora voglia di allenare la vista e la mente, prova a trovare l’intruso nell’immagine entro i 15 secondi messi a disposizione. 

Impostazioni privacy