Non+tutti+lo+sanno%3A+Alba+Parietti+ha+due+cugine+famosissime%2C+le+vediamo+ogni+giorno
ffwebmagazineit
/2023/05/08/non-tutti-lo-sanno-alba-parietti-ha-due-cugine-famosissime-le-vediamo-ogni-giorno/amp/
Gossip

Non tutti lo sanno: Alba Parietti ha due cugine famosissime, le vediamo ogni giorno

Non tutto il pubblico è a conoscenza che Alba Parietti ha due cugine molto famose nel mondo dello spettacolo e della televisione: ecco chi sono.

Il mondo dello spettacolo è pieno di personaggi che sono noti al grande pubblico, uno di questo è senza dubbio la showgirl torinese che si è saputa distinguere sia come conduttrice che come attrice e opinionista. La cosa che però lascerà di stucco molte persone è che la Parietti ha un legame di sangue con due sorelle famosissime nello showbiz di casa nostra.

Alba Parietti ha due cugine famosissime nel mondo della tv e dello spettacolo – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Alba Parietti è senza dubbio uno dei volti più popolari del piccolo schermo. Sono anni che è protagonista delle stagioni televisive e riesce sempre a far parlare di sé, mettendosi al centro della scena. Oltre a quella professionale, molte persone sono interessante alla sua vita privata e a scoprire molte informazioni che la riguardano da vicino.

A volte nel mondo dello spettacolo ci sono legami di sangue che in molti non conoscono. Questo è proprio il caso della Parietti dato che ha due cugine famose nel settore televisivo e del giornalismo italiano. Stiamo parlando delle sorelle Cristina e Benedetta Parodi, presenza costante sul piccolo schermo. Andiamo a vedere come rivengono parenti.

Alba Parietti, ecco come è cugina di Cristina e Benedetta Parodi

Sembrerà strano per molti, ma Alba Parieti è cugina di Cristina e Benedetta Parodi. Le sorelle, esattamente come la showgirl, hanno una importante carriera televisiva. Se negli ultimi anni la primogenita si è allontanata dal piccolo schermo per concentrarsi sulla sua attività imprenditoriale incentrata sulla moda. La seconda prosegue brillantemente la sua carriera televisiva.

Cristina e Benedetta Parodi sono le cugine di Alba Parietti – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

A rivelare il legame di parentele è stata la stessa showgirl torinese, ospite qualche tempo fa anche del programma culinario condotto da Benedetta Parodi, I menù di Benedetta, andato in onda su La7. È proprio in questa occasione che le due non si sono tirate indietro nel parlare apertamente di questo rapporto, anche se non sono entrate proprio nel dettaglio.

Ma come sono parenti? A quanto pare, l’unione bisogna farla risalire al nonno di Alba Parietti, il quale era originario delle Langhe. È proprio il territorio piemontese, su chi si trova anche la città di Alessandria, che avrebbe dato i ntali alle sorelle Parodi.

Nonostante la parentele, Alba si è frequentata poco con Cristina e Benedetta, probabilmente per la distanza. Le tre, infatti, abitando in tre città diverse: Benedetta a Milano, Cristina vive a Bergamo, mentre Alba si è stabilita ormai da anni a Roma.

Isabella Insolia

Published by
Isabella Insolia