Scopri 4 dettagli nascosti nella foto di Chiara Ferragni e Fedez: riesci a scovare le differenze in 10 secondi?

Le foto di Fedez e Chiara Ferragni insieme sembrano uguali, ma in realtà non lo sono: trova tutte le differenze nella sfida visiva!

Chiara Ferragni e Fedez sono due volti conosciutissimi e, insieme, formano una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo. Mentre sono ritornati su Amazon Prime Video con la seconda stagione di The Ferragnez, docu-serie sulle loro vicende familiari, pare che i due siano sbarcati anche…in un nuovo test visivo!

dettagli nascosti foto fedez chiara ferragni
Riesci a trovare le minime differenze tra le due foto di Fedez e Chiara Ferragni insieme? – ffwebmagazine.it

Come si vede infatti, questa nuova sfida invita il lettore a trovare tutte le differenze presenti tra le due foto che immortalano il rapper e l’imprenditrice insieme: a prima vista potrebbero sembrare uguali, ma in realtà non lo sono. Riesci a trovare, focalizzandoti sui dettagli, tutte e quattro le differenze entro il tempo limite di 10 secondi?

Concentrati, prepara l’occhio a non farsi scappare nulla e quando ti senti pronto torna su ad osservare l’immagine: riuscirai a vincere la sfida e ad individuare tutte le differenze prima dello scadere del tempo? Sfidati, divertiti e quando sono passati 10 secondi continua a leggere per scoprire la soluzione.

Test visivo, ecco tutte le differenze nelle foto di Fedez e Chiara Ferragni: la soluzione

Finito il tempo messo a disposizione dal test, dovrai aver già trovato tutte e quattro le differenze per dichiararti vincitore della sfida. Ci sei riuscito? In così poco tempo non era di certo per nulla facile! In ogni caso, arrivati a questo punto è giunto il momento di svelare la soluzione al test.

dettagli nascosti foto fedez chiara ferragni
Ecco la soluzione: le quattro differenze tra le foto sono davvero minime! – ffwebmagazine.it

Come si vede dall’immagine, le differenze sono veramente minime e cerchiate qui per essere meglio visibili: due si trovano sul ventre di Fedez, riguardo un tatuaggio, mentre una è il tatuaggio mancante sul dito della Ferragni e la collanina portata al collo dall’imprenditrice. Davvero difficile vederle in così poco tempo, specie perché si trattano di dettagli sfuggenti ai più!

Se ti sei divertito a giocare e a mettere alla prova le tue abilità d’osservazione continua a seguirci, perché presto arriveranno nuovi test, quiz e rompicapi pronti a sfidarti! Se, dopo la prova delle foto di Chiara Ferragni e Fedez, hai ancora voglia di giocare, prova invece a recuperare questo particolare test con l’obiettivo di aiutare la bambina immaginaria a trovare il suo lecca lecca. 

Impostazioni privacy