Emma e Fedez lite furibonda, la cantante gelida: “Non parlo perché sono una signora”

Emma e Fedez tra i quali, come loro stessi hanno ammesso, in passato è avvenuta anche una lite. Ecco quali sono state, a riguardo, le affermazioni dei due cantanti in questione.

Tra colleghi, si sa, non è raro che nascano diatribe e discussioni. Tale situazione si verifica in qualsiasi ambiente lavorativo, anche in quello dello spettacolo. Attori, cantanti, conduttori… tutti possono litigare. L’importante, come sempre, è lasciarsi alle spalle le incomprensioni, e grazie alla consapevolezza che si acquisisce grazie all’esperienza, riuscire ad appianare le divergenze.

emma e fedez lite furibonda
Emma e Fedez: la lite furibonda e le parole gelide – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Non tutti sono a conoscenza del fatto che, alcuni anni fa, anche Fedez ed Emma Marrone hanno avuto dei problemi legati, come sempre accade, a differenze di vedute. Entrambi erano molto giovani quando ciò è accaduto, e da allora, per tutti e due, è passata parecchia acqua sotto i ponti. In che rapporti sono, ad oggi, i due artisti? Quale fu il motivo della loro lite? A chiarire le cose, di recente, sono stati proprio i diretti interessati.

Emma e Fedez: perché hanno litigato?

Fedez, come tutti saprete, conduce il podcast intitolato Muschio Selvaggio. In ogni puntata, Federico ospita un personaggio diverso con il quale affronta, a suo modo, temi inerenti alla nostra società. Di recente, uno degli ospiti d’onore del rapper è stata la cantante Emma Marrone. Tra un discorso e l’altro, in tale occasione, è stato proprio il conduttore ha riportare a galla una lite avvenuta tra i due tempo addietro, più di dieci anni fa. “Io e te ci conosciamo da tantissimi anni.”, ha esordito Fedez, “Era il 2012, eravamo a Torino agli MTv Awards, presentava Mengoni. C’erano un sacco di rapper, e io e te abbiamo litigato. Ti ricordi?”

emma perchè ha litigato con fedez
Il motivo della lite tra Emma e Fedez (credit Instagram Emma Marrone) – ffwebmagazine.it

“Sì, me lo ricordo benissimo.”, ha replicato Emma, “E mi ricordo anche il motivo per cui abbiamo litigato. Non lo tiro fuori perché sono una signora.” Ma si sa, Federico non ha di certo peli sulla lingua, dunque non ha esitato neanche un secondo prima di raccontare lui stesso quanto accaduto: “Siamo andati all’Università di Torino alle 8 del mattino. Dovevamo parlare di Twitter e dei social in generale. Io ero giovane, ero tutto politico, dicevo che bisognava cambiare il mondo e che con Twitter si poteva. Emma, invece, raccontava di come usava lei Twitter. Mi ricordo che raccontavi di come facevi le polpette. E io dissi: ‘Se dovevamo parlare delle polpette me ne stavo a casa’. Ero molto antipatico!”.

Come se già così non bastasse, il rapper ha rivelato che quella non è stata l’unica occasione in cui i due cantanti hanno discusso: “Poi ci siamo incontrati al tuo concerto al Foro Italico. Mi ricordo che ho rovesciato per sbaglio la mia birra sul tuo cane!”.

Impostazioni privacy