Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano ha ceduto ai ritocchini? Lei confessa, ma è evidente: prima e dopo

Jasmine Carrisi è stata più volte accusata sui social di aver fatto ricorso troppo presto alla chirurgia estetica. Ma sarà davvero così?

Nonostante il progresso e il benessere, non è affatto facile vivere nella società di oggi, specie per i più giovani. Essi, infatti, sono nati e cresciuti nel pieno dello sviluppo dei social network i quali, si sa, costituiscono un’arma a doppio taglio. Da un lato, tali piattaforme rappresentano un divertimento per i ragazzi, uno stimolo, e un modo per avere una panoramica generale di tutto ciò che avviene nel mondo. Dall’altro, però, li espongono a tutto ciò che la visibilità in rete comporta. Questo, ovviamente, vale per tutti, ma in maniera particolare per i figli delle celebrità del mondo delle spettacolo.

jasmine carrisi ritocchini
Jasmine Carrisi ha ceduto ai ritocchini? – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Questi ultimi, ovviamente, sono molto più in vista rispetto ai coetanei provenienti da famiglie estranee allo “showbiz”, fin da quando sono piccoli, e ciò li rende dei facili bersagli per tutti gli hater presenti sul Web. Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, questo lo sa bene, perché anch’essa è stata più volte presa di mira sui social. L’aspirante cantante, infatti, è stata più volte accusata di essere rifatta. Intervistata dal Corriere della Sera, Jasmine ci ha tenuto ad affrontare tale argomento.

Jasmine Carrisi e le accuse sulla chirurgia estetica

Jasmine, prima figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, è una giovane studentessa universitaria con un cognome importante. Oltre a portare avanti gli studi, la giovane figlia d’arte ha già fatto il suo debutto nel mondo della musica e dello spettacolo, ambiente nel quale le piacerebbe continuare a lavorare. Jasmine Carrisi, inoltre, è anche molto attiva sui social, luogo in cui il lato oscuro della popolarità si manifesta a trecentosessanta gradi.

jasmine carrisi il prima e dopo
Jasmine Carrisi smentisce le accuse sui ritocchini – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Più volte, infatti, alcuni utenti del Web hanno accusato la figlia di Al Bano di aver ceduto alla chirurgia estetica troppo presto, ed è stato proprio questo, tra gli altri, l’argomento affrontato da Jasmine durante una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera. Ecco, in tale occasione, quali sono state le sue affermazioni: “I primi tempi la vivevo male, mi pesava. Poi smetti di dargli importanza. Una volta mi arrabbiavo e rispondevo a tono, soprattutto se venivano mosse accuse non vere, come quando dicevano che ero tutta rifatta”.

“L’aspetto che mi ha sempre fatto soffrire è che le critiche venissero da tanti adulti, persone che potrebbero essere mio padre o mia madre.”, ha proseguito Jasmine, “Un ragazzo può essere immaturo, un adulto non deve.” Ma la giovane Carrisi si è davvero sottoposta a dei ritocchini estetici? nel corso della suddetta intervista, la giovane cantante ha fugato ogni dubbio: “Il filler alle labbra, e basta”.

Impostazioni privacy