Principe Louis, il gesto dolcissimo verso mamma Kate commuove i fan: momento unico

Il Principe Louis sta conquistando il pubblico, ogni giorno è una scoperta: Kate Middleton è senza parole, il gesto fa il giro del web!

La Royal Family fa ancora parlare di sé, gli ultimi eventi con protagonista la famiglia reale hanno fatto scalpore, e la ragione è ben evidente. Entra in gioco la nuova punta di diamante “ribelle” della famiglia più reale di sempre. Se in passato questo posto era ricoperto dal Principe Harry, adesso c’è un degno erede. Non il secondogenito, perché parleremmo della composta ed educata Charlotte, ma dell’ultimo arrivato.

Principe Louis fa un gesto alla mamma
Il piccolo Louis ed il gesto che lascia senza parole verso Kate- ffwebmagazine.it

Il piccolo Louis, il terzogenito della coppia prossima erede al trono de Commonwealth, Kate Middleton e il Principe William, è una stella per i media. Cosa rende così simili il piccolo Principe Louis e l’ex Principe ribelle, Harry? Probabilmente è proprio il loro atteggiamento un po’ fuori dagli schemi. Sono unici tra i reali.

Principe Louis, il gesto conquista il mondo intero: fan commossi

Infatti, dall’ultimo appuntamento in mondovisione, il più importante dopo la morte della bisnonna la Regina Elisabetta II, cioè l’incoronazione del neo re 74enne Carlo III, il nonno del principino, emergono dei dettagli sul suo comportamento. Sembrerebbe un bimbo molto seguito dai genitori, ma con una voglia di ridere e scherzare incontenibile.

Principe Louis fa un gesto alla mamma
La principessa Kate ed il piccolo Louis all’evento mondano- Credit Instagram Theroyalfamily- ffwebmagazine.it

Facce buffe, risate e l’iperattività lo contraddistinguono, ma non è solo questo. Conoscerlo con qualche apparizione pubblica non è possibile, ma quel che è certo è che nasconde dei lati del carattere che stanno piano piano venendo fuori. Il gesto fatto nei confronti di mamma Kate Middleton ne è la dimostrazione.

Kate Middleton ed il Principe William sono dei genitori moderni, soprattutto attenti alle tematiche correnti più importanti per la società ed il mondo. Non si sono mai limitati a compiere i loro “doveri reali”, ma stanno sempre più rendendo moderna la monarchia dei giorni nostri. Pensare ai reali come totalmente estromessi da tematiche come l’inquinamento e la crisi ambientale, oppure i diritti umani, è a dir poco impossibile. Così, i due prossimi eredi al trono cercano di guidare i loro bimbi nella direzione migliore, ma sono questi ultimi a stupire con gesti inaspettati.

Alla fin dei conti quando parliamo dei Baby Royal per quanto siano “personalità reali”, cioè con un’educazione e stile di vita totalmente differente dalla gente comune, si tratta in ogni caso di persone in carne ed ossa, in questo caso bambini. Se i genitori sembrano avvolti da un’aura di “magnificenza priva di errori umani”, per i più piccoli, non è lo stesso. La più ligia alle regole sembra proprio la Principessa Charlotte, alla quale segue l’erede al trono George, ma per il piccolo Louis, niente da fare.

Sembrerebbe proprio che quando il principino si trovi in pubblico non solo non rinunci alle facce buffe e agli scherzetti, ma anche alla dolcezza. Infatti, quello che molti non sanno è che sia un bambino molto sensibile ed attento, soprattutto non riesce mai a staccarsi dalla sua mamma! Sul web girano video nei quali si abbraccia a lei, in modo così forte che tirandola quasi la getta a terra!

Ma cosa ha combinato nell’ultimo video? Mentre la mamma è intenta a parlare con alcune persone il piccolino richiama la sua attenzione prendendole la mano. Un gesto davvero tenerissimo che ha lasciato tutti di stucco. Sicuramente il piccolo Louis nei prossimi anni potrebbe diventare un protagonista della Famiglia Reale.

Impostazioni privacy