Questi segni zodiacali spesso si amano ma non riescono ad andare d’accordo

Sono loro i segni zodiacali che si amano alla follia ma i loro caratteri li rendono incompatibili: soffriranno in ogni modo.

Vivere ogni giorno con la consapevolezza di avere qualcuno accanto che ti ama e che ami, rende senza dubbio ogni cosa migliore. Avere una persona con cui condividere i momenti belli della vita, ma soprattutto quelli brutti, ti aiuterà sicuramente a sentirti meno sola anzi, ti darà la spinta giusta per superare più velocemente ogni situazione.

segni zodiacali amano
Questi segni si amano ma sono caratterialmente opposti (FFwebmagazine.it)

Ovviamente, l’amore come quello nelle favole non sempre esiste ed il ‘vissero felici e contenti’ sembra essere particolarmente distante dai giorni nostri. È anche vero che nessuno è perfetto e che le diversità caratteriali faranno sicuramente la loro parte, ma un conto è discutere ogni tanto, un atro è essere completamente incompatibili. Su questo c’è da aggiungere anche il fattore del proprio segno zodiacale, che, come al suo solito ci metterà lo zampino rendendo le cose ancora più complicate.

Si amano ma si odiano al tempo stesso: questi segni zodiacali non sono fatti per stare insieme

Cosa succede quando due segni incompatibili s’innamorano? Succede che nonostante l’amore le cose non vanno di certo come sperato, che prima o poi le divergenze caratteriali verranno a galla e inizieranno a discutere per ogni piccolezza. Le giornate passano fra una discussione e l’altra, fino quando uno dei due o entrambi, decideranno di porre fine alla storia. Soffriranno e forse anche tanto, ma alternative sono difficili da trovare.

segni zodiacali amano
I caratteri di questi segni impediscono di poter essere felici insieme (FFwebmagazine.it)

Per quello appena detto, ne sanno sicuramente qualcosa queste coppie di segni che stiamo per mostrarvi, unite sicuramente da un grande amore, ma troppo diversi per stare insieme. Ecco quali sono:

  1. Cancro e Acquario: è proprio il caso di dire che gli opposti si attraggono, nonostante il loro grande sentimento vedono la vita in modo troppo diverso per poter stare insieme senza discutere ogni momento;
  2. Cancro e Bilancia: la freddezza del primo nell’esprimere i propri sentiment, porta il secondo a cercare in altri dolcezza e tenerezza. Il loro rapporto è destinato a finire ancor prima di stabilizzarsi;
  3. Ariete e Toro: incompatibili esattamente come i loro due elementi; fuoco e terra. L’Ariete non ama dipendere da nessuno, nemmeno in amore, a differenza del Toro che cerca sempre continue conferme e un senso di protezione che alla lunga stufa;
  4. Ariete e Scorpione: insieme fanno sicuramente scintille soprattutto per quanto riguarda la loro intesa sessuale. Purtroppo, però, al di fuori delle lenzuola saranno davvero come cane e gatto, pronti a discutere per ogni cosa;
  5. Gemelli e Vergine: i primi estremamente volubili, i secondi con un desiderio di calma e stabilità. Incompatibili sotto ogni aspetto non riusciranno a trovare alcun punto d’incontro.
Impostazioni privacy