Temptation Island al via, tutte le anticipazioni: le coppie presenti

Dopo un anno di assenza, “Temptation Island” tornerà nuovamente a farci compagnia nell’estate 2023. Ecco le prime anticipazioni.

Nella storia dei reality show, ce n’è uno di cui gli appassionati del genere non possono proprio fare a meno: Temptation Island. Si tratta di un programma prodotto dalla “Fascino PGT” di Maria De Filippi in collaborazione con “Ambra Banijay Italia” che tutte le estati, a partire dal 2014, ha raccontato le storie di coppie in difficoltà disposte a mettersi in gioco pur di ritrovare la complicità perduta.

tempatition island anticipazioni
“Temptation Island”: ecco tutte le anticipazioni (credit Instagram Filippo Bisciglia) – ffwebmagazine.it

Questo reality è diventato fin da subito il simbolo della stagione estiva per molti telespettatori, e quest’anno, dopo la chiusura del 2022, sta finalmente per tornare. Cosa si sa, attualmente, della nuova stagione? Chi sarà a condurlo? Quali coppie vi prenderanno parte? E soprattutto, quando sarà trasmessa la prima puntata? Scopriamo insieme, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

“Temptation Island”: le ultime indiscrezioni

L’Is Morus Relais sta nuovamente per aprire le sue porte ai protagonisti di Temptation Island i quali, a breve, inizieranno il loro viaggio nei sentimenti. La notizia dell’attesissimo ritorno del reality si è diffusa già da molti mesi, ma ad oggi, le indiscrezioni sulla nuova edizione hanno iniziato a rincorrersi più che mai. Pare, infatti, che l’esordio del reality sia previsto per lunedì 26 giugno, e che a condurlo sarà colui che, negli anni, è diventato il volto di Temptation: Filippo Bisciglia.

Temptation Island partecipanti
Temptation Island, ecco chi saranno i partecipanti (credit Instagram Filippo Bisciglia) – ffwebmagazine.it

Il conduttore, infatti, ha guidato la maggior parte delle edizioni del programma, riscuotendo sempre grande successo da parte del pubblico. Quest’estate, Filippo tornerà a raccontare le storie delle coppie che vi prenderanno parte, cercando di guidarle e aiutarle per tutta la durata del percorso che, come sempre, terminerà con il celebre falò di confronto finale.

Stando a ciò che emerge dalle ultime indiscrezioni, inoltre, sembra che a Temptation Island 2023 non sia prevista la partecipazione di nessun concorrente vip, e che Maria De Filippi abbia optato per un cast totalmente sconosciuto al grande pubblico, così come è sempre stato nelle prime edizioni del programma. I fan della trasmissione, dunque, possono tirare un sospiro di sollievo: Temptation Island sta per tornare, più esplosivo e coinvolgente che mai. Per scoprire l’identità dei partecipanti e quali sono i motivi che li hanno spinti a partecipare a Temptation, dunque, non ci resta che pazientare ancora per un po’.

Impostazioni privacy