Lidl, la piscina da balcone che protegge da sguardi indiscreti fa impazzire tutti (e costa pochissimo)

Chi l’ha detto che per una piscina privata servono un mucchio di soldi e un ampio giardino? Ecco l’allettante proposta di Lidl.  Sarai lontano da sguardi indiscreti.

Una piscina pieghevole che ci protegge dal sole e da occhi indiscreti anche sulle terrazze più piccole. E a un prezzo veramente allettante. È la proposta che Lidl lancia a tutti i suoi clienti in vista della prossima calda estate. Una soluzione semplice, pratica e funzionale, facilmente installabile da chiunque senza bisogno di viti, trapani o altri attrezzi.

lidl offerta piscina
Probabilmente non appena la stagione estiva arriverà in via ufficiale nei supermercati Lidl ci sarà la fila di persone in cassa per comprare questa piscina. (FFWebMagazine.it)

Ora che l’estate si avvicina e i meteorologi preannunciano temperature alle stelle, complici gli affetti del riscaldamento climatico e l’inverno anomalo che ci siamo appena lasciati alle spalle, trovare un piccolo spazio in casa (anche se si tratta di un modesto appartamento) dove poter fare un bel tuffo sarà un lusso da poter soddisfare senza troppe difficoltà.

La piscina in offertissima da Lidl

L’idea di acquistare una piscina auto-pieghevole, che non ha bisogno di installazione o assemblaggio e offre l’opportunità di ombreggiare l’acqua per evitare che si scaldi sotto il solleone, sarà un’ottima soluzione per chi ha solo una piccola terrazza in casa e ma non vuole rinunciare al piacere di uno spazio rinfrescante per alleviare la canicola estiva.

lidl offerta piscina
In vista del periodo estivo, dove il caldo andrà combattuto in qualche modo, quale acquisto migliore di una piscina per un bel tuffo senza pensieri? (Fonte lidl.es) – FFWebMagazine.it

Basta rimuovere la piscina dalla confezione e montarla in poche semplici mosse. A differenza delle piscine gonfiabili convenzionali, questo modello Lidl si apre e allarga automaticamente, senza necessità di fare nient’altro. Basterà riempirla d’acqua e godere di piacevoli e rinfrescanti bagni tra il sole e l’ombra quando l’afa estiva in città (e non solo) picchia duro. Il prezzo, come detto, è estremamente competitivo e allettante: solo 19,99 euro in Lidl.

Una raccomandazione: visto il prezzo da saldo, probabilmente il materiale non è dei più resistenti. Molte di queste piscine sono fatte di plastica, la quale a contatto con il calore ha una resistenza agli urti piuttosto limitata. Di conseguenza, il prodotto potrebbe andare incontro a un’usura più precoce di quanto vi aspettiate, specie se usato da bambini vivaci e turbolenti. Tuttavia, visto il costo, si tratta comunque di un affare da non perdere per un piacevole diversivo. La piscina al momento è disponibile solo online ma non ancora in Italia, e in tantissimi stanno attendendo che il prodotto arrivi anche da noi nei negozi della famosa catena; speriamo a breve!

Impostazioni privacy