Sai chi seguono su Instagram Harry e Meghan? Non te lo immaginerai mai

Harry e Meghan continuano a far parlare di sé. In questo articolo vi sveliamo chi seguono su Instagram. Incredibile!

Sono la coppia più chiacchierata del momento. O li si ama o li si odia! Harry e Meghan non smettono di far parlare di sé. L’ultima novità arriva da Instagram: non immaginerete mai chi seguono.

Harry e Meghan su Instagram
Harry e Meghan sono molto attivi su Instagram -(Ansa foto)- Ffwebmagazine.it

Lui il cadetto di casa Windsor, lei un’attrice americana. Nessuno avrebbe scommesso una sterlina su questa coppia che, invece, sembra più unita e felice che mai. Harry ha recentemente scritto un libro (Spare, Il minore) nel quale ha svelato, senza troppe remore, tutti i segreti della famiglia reale. Non ha fatto mistero sui suoi dubbi riguardo le circostanze in cui morì sua madre Diana Spencer.

Meghan, dal canto suo, considerata la nuova Yoko Ono, ha confessato di non essersi mai sentita accolta dalla famiglia reale e che, addirittura, il giorno delle nozze, sua cognata Kate l’avrebbe fatta piangere umiliandola. Da che parte stia la verità non ci è dato saperlo. L’unica cosa certa è che Harry e Meghan , tra libri, interviste televisive e attività sui social network, sono sempre al centro dell’attenzione dei media di tutto il mondo.

Harry e Meghan: ecco chi seguono su Instagram

Instagram ormai è diventato un secondo mondo: una realtà parallela a quella che viviamo. Quale sia più importante ormai si fa fatica a capirlo e il confine è sempre più labile. Basti pensare che molti lavorano su Instagram e che, sempre più frequentemente, i negozi online hanno soppiantato quelli fisici. Anche il duca e la duchessa del Sussex sono su Instagram.

Harry e Meghan, novità
Harry e Meghan seguono solo 3 pagine su Instagram-(Credits: Sussex Royal Instagram)- Ffwebmagazine.it

Harry e Meghan, su Instagram, vantano ben 9,5 milioni di followers e questo è assolutamente comprensibile visto il ruolo che ricoprono ma, soprattutto, viste le vicende degli ultimi tempi e le loro dichiarazioni. Sempre più persone hanno, infatti, hanno iniziato a seguire la coppia sia per capire cosa è veramente accaduto all’interno della Royal family sia per esprimere loro affetto e supporto. Del resto anche Lady Diana fu sempre amata e sostenuta da milioni di persone: solo che, a quei tempi, Instagram non c’era ancora.

La pagina della coppia, però, non è più attiva da tempo, visto che i due non sono più “attivi” nemmeno all’interno della casa reale inglese. Tuttavia, la pagina ufficiale dei Sussex resta aperta e, fatto curioso, segue soltanto tre pagine. Certo è comprensibile che non possano ricambiare tutte le nove milioni e mezzo di persone che li seguono. Tuttavia tre è davvero poco. Ma la cosa più strana è che tutte e tre le pagine riguardano lo stesso argomento: la positività. Harry e Meghan seguono infatti solo tre pagine che riportano notizie positive su ciò che avviene nel mondo. Un modo per contrastare la sfiducia, la diffidenza e la negatività: sentimenti sempre più comuni e diffusi. Nello specifico le tre pagine seguite dalla coppia sono: Globalpositivenews, Goodnews Movement e Tanksgoodnews. Forse in un momento complicato come quello che stanno affrontando, i duchi del Sussex hanno bisogno di ritrovare fiducia e speranza.

Impostazioni privacy