Barbara D’Urso altro che nonna: mostra le gambe e sono meglio di quelle di una ventenne

Barbara D’Urso continua a mostrarsi in forma smagliante e lascia tutti senza fiato: corpo tonico e gambe stupende, meglio di una ventenne.

Barbara D’Urso scalda i motori in vista dell’estate e lo fa a modo suo: sorridente, piena di energia e più in forma che mai. Anche per questa stagione televisiva la conduttrice campana (sebbene in questi ultimi anni abbia avuto meno spazio) è stata protagonista; Pomeriggio Cinque è stato confermato e, probabilmente, verrà trasmesso anche nel prossimo anno.

barbara d'urso gambe
La conduttrice meglio di una ventenne: eccola così (Credits: Screenshot Instagram Barbara D’Urso) – ffwebmagazine.it

Oltre che in tv, la D’Urso è molto impegnata anche come attrice teatrale, considerando come sia tornata a calcare i palcoscenici di tutta Italia con un nuovo spettacolo; nonostante il lavoro trova comunque sempre il tempo di essere attiva sui social, dove nelle scorse settimane ha condiviso coi fan la sua esplosiva festa di compleanno.

Compiuti 66 anni, “Carmelita” continua ad essere una bomba di sensualità e, quando si mostra, sfoggia sempre un corpo tonico da far invidia: nel nuovo scatto le gambe sono in primo piano e sono meglio di quelle di una ventenne, la foto lascia ancora una volta senza fiato i fan.

Barbara D’Urso, la foto al limite: così è un sogno per pochi

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram la D’Urso ci ha tenuto a celebrare i pochi momenti di sole di questo insolito maggio, molto piovoso. La conduttrice ha infatti pubblicato una foto che la immortala nel suo camerino, con un particolare vestito vintage e scarpe abbinate:

barbara d'urso gambe
Le gambe toniche in primo piano: forma invidiabile  (Credits: Screenshot Instagram Barbara D’Urso) – ffwebmagazine.it

Molto corto, il vestito non soltanto mette in risalto la silhouette della conduttrice e la sua forma fisica invidiabile, ma anche le gambe toniche che si prendono la scena in primo piano. “E finalmente il sole!🌞🌞🌞#colcuore❤️” scrive lei nella didascalia del post, ricevendo come al solito tantissimi like da parte dei fan, così come anche diversi commenti.

Lo scatto ha raccolto migliaia di complimenti da fan di entrambi i sessi, pronti a elogiare la bellezza della conduttrice. “Che splendore di donna!!!!” scrive una fan, mentre un’altra puntualizza con un poetico complimento: “Ma ci sei già tu di sole Barbara!!!!😍😍😍”.  Tanti altri sono poi i complimenti per il fascino della D’Urso, a quanto pare sempre più florido ogni giorno che passa; in bikini, quest’estate, è pronta di nuovo ad infiammare l’atmosfera.

Impostazioni privacy